annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Montate Luci di cortesia alle 4 portiere

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho montato la luce porta guidatore , però mi sono accorto che il faston 000 979 018 non è uguale a quelli già presenti, anche se va bene lo stesso...
    Domeni se riesco faccio l'altra porta...
    :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • perchè magari hanno cambiato i faston da quando hanno costruito la tua ed ora sono diversi...l'importante è che vadano bene... :

      Commenta


      • Finalmente sono qui!!!
        Dino & Linuzzo sono col codice del cavo ke deve essere infilato nel pin 1 dello spinotto della centralina portiera sia DX ke SX!

        E' lo >>> 000 979 009 <<< confezionato sempre in bustina da 5 pz di cavetto giallo intestato da entrambe le parti!!! :

        Aggiorna la guida qnd puoi :

        P.S. Lo stesso cavo dovrebbe andare anke nel pin 7 della centralina di bordo x l'accensione luci vano piedi! Qnd lo farò confermerò! :
        sigpic

        Commenta


        • sastiltdi, il codice esatto del fastom che serve per collegarsi alla centralina rete di bordo lo abbiamo gia' trovato, ed e' scritto nell'atro topic : :

          Commenta


          • ...si ma lo 018 finale è leggermente diverso, : cmq se và bene anke quello, ok! :
            sigpic

            Commenta


            • Carissimi amici missione compiuta. dopo aver passato problemi con le porte anteriori risolto il problema. sono tornato dal mio amico capo officina . indovinate un po'? nell'immettere la codifica il vas dava l'operazione fatta ma le centraline non ricevevano nulla. da un accurato controllo abbiamo scoperto un falso contatto al connettore di innesto Vas. ripristinato il danno ora è tutto a posto.
              a proposito per chi si trova a Roma se volete fare lo stesso lavoro il mio amico si è reso disponibile per effettuare le codifiche. ovviamente in officina ma fuori dall'orario di lavoro. per chi interessato contattatemi con un mp.
              PS. un ringraziamento particolare a linuzzo che si è reso disponibile per le informazioni particolari

              Commenta


              • RAGAZZI!!!!! E' con immenso piacere che posso dire di aver finito il lavoro "luci di cortesia portiere"!!!!!
                Oggi sono stato da un conce, gli ho spiegato come codificare e tac, luci partite! Anche se lui, per sicurezza, ha fatto la prima da solo: cioè ha ricavato il codice +64 aggiungendo da zero tutte le componenti che avevo più mi pare l'opzione per le luci sugli specchietti esterni. La seconda invece ha inserito direttamente il +64 al mio valore. Ah, io avevo come precedente valore 180, quindi si è trasformato in un 244.

                Ora sono rimasto d'accordo che gliela porto quando ho completato l'impianto per le luci vano piedi e lui mi fa la codifica all'istante.
                Tra l'altro è possibile attivare la funzione alla centralina anche senza luci collegate, infatti io avevo fatto l'impianto solo su una portiera e lui mi ha attivato entrambe le centraline!

                Ora passo ai ringraziamenti
                grazie a Danilo per essere il "pioniere" dell'iniziativa;
                grazie a linuzzo per la conoscenza maniacale di ogni dettaglio;
                grazie a dino per la dritte sulle portiere posteriori e per la guida, utilissima;
                grazie a chiunque mi ha dato una info preziosa e non!!


                :
                File allegati
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Grande luca83.
                  E poi che libidine quando riesci in qualcosa che neanche chi ci lavora tutti i giorni sa fare e ha anche l'umiltà di chiedere .
                  (ogni riferimento è esattamente voluto)
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • bene bene...meno male che tutti riuscite....cmq il grazie particolare va sempre a danilo che ha fornito i collegamenti necessari per l'installazione......

                    Commenta


                    • Ritorno x confermare a pieno titolo k lo spinotto da inserire nello slot del pin 1 della centralina portiera è quello già da me postato sopra!
                      E' lo >>> 000 979 009 <<<
                      confezionato sempre in bustina da 5 pz di cavetto giallo intestato da entrambe le parti!!!
                      Nn c'è ombra di dubbio! E' lui e solo lui! :
                      Si incastra alla perfezione ed il lavoro è un "made in Germany"
                      :
                      sigpic

                      Commenta


                      • Per danilo HIP HIP URRA' : :
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Raga, sono una meraviglia... ogni volta che scendo dalla macchina col buio fanno una scena!!! Sarà perchè sono riuscito a farle io, ma mi piacciono proprio!!!!
                          :
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da dino57
                            Per danilo HIP HIP URRA' : :
                            Dai raga, non esagerate..... non ho fatto chissàcchè.....

                            Sono utili e con una spesa davvero irrisoria :
                            Per chi ha anche le luci agli specchietti esterni, appena si aprono gli sportelli al buio, sembra un'astronave
                            sigpic

                            Commenta


                            • FATTO
                              Finalmente sono riuscito ad attivare le luci grazie a david.ant
                              OT domani forse riesco anche ad attivare le luci nel vano piede dovevano cercare dei codici per l'attivazione "a mano".
                              E vai con le "luminarie"
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Benissimo!!

                                Sono bene accette nuove idee :evil: :evil: :evil:

                                :
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • raga per favore qualcuno puo dirmi che codifica devo fare per far accendere le luci antriori o posteriori???

                                  io non ho ancora montato nulla, ma lofaro presto, e siccome devo anare a far codificare il sensore della vaschetta dell'acqua, mi facevo fare anche la codifica per le lucidi cortesia delle portire...
                                  sigpic
                                  Agro Pontino

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Linuzzo
                                    dino lo so...scherzavo figurati...vai in conce e digli che al numero della codifica attuale devono aggiungere +64 .
                                    ad esempio la mia centralina porta aveva codifica 052.aggiungendo 64 fai 52+64=116 si cancella la codifica originale 52 e si mette direttamente 116. (i numeri sono d'esempio posso variare di auto in auto a parte il +64 che è sempre quello)
                                    Cmq basta leggare i post e trovi tutto, cmq se fai la codifica senza carico ti dà errore!
                                    Secondo me è meglio farla a lavoro di collegamento terminato
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • grazie saatiltdi
                                      sigpic
                                      Agro Pontino

                                      Commenta


                                      • Allora, le portiere posteriori non necessitano di codifica. Le anteriori si.
                                        Però a me la codifica l'hanno fatta ad entrambi gli sportelli quando avevo solamente la luca sul lato guida... che ho montato in seguito.
                                        Per l'attivazione, via VAS basta aggiungere 64 al valore esistente nelle centraline portiera (sx e dx).
                                        :
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • oggi sono andato ad ordinare i pezzi, però non l'ho ordinati piu pr il costo...

                                          6 plafoniere + tutti gli spinotti ecc...
                                          86 euro : : :
                                          sigpic
                                          Agro Pontino

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X