annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Informazioni cdb

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazioni cdb

    ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto perchè sono alquanto ignorante: ho una golf 5 1.6fsi sportline del 2007 e volevo capire quanto potevo addentrarmi nel cdb senza il VAS.
    premettendo che ho provato il sistema scritto sul libretto macchina (premere tasto A per 2-3 secondi) e, o per mia incapacità, o perchè non ho il cdb cosi figo da visualizzarmi le funzioni auto, il risultato è stato un completo fallimento.

    Il mio cdb è quello diviso in 2 segmenti, cui la parte bassa segna ora, km, temperatura esterna e altre menate come "allacciare cintura", mentre quello sopra segna solo gli errori-problemi.

    Quindi, tornando all'inizio, volevo sapere da voi come poter entrare a modificare le funzioni, se potevo farlo senza VAS e che funzioni potevo eventualmente modificare (specchietto destro che si abbassa con la retro ecc).


    Grazie mille a tutti anticipatamente


    Marco
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: informazioni cdb

    Prima lettera del titolo maiuscola.

    Correggo io, e non è la prima volta.
    Occhio al regolamento, poche regole, ma pratiche.

    Grazie!

    Commenta


    • #3
      Re: Informazioni cdb

      nessuno che puà aiutarmi?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X