annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tasto pressione pneumatici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tasto pressione pneumatici

    ragazzi ho bisogno di aiuto!
    premetto,ho una passat 3c tdi 2.0 del 2007 140 cv,ho montato dopo l'acquisto dell'auto il tastino del controllo pressione pneumatici.x come fare i collegamenti mi sono affidato alla concessionaria vw che mi ha confermato in piu' di un'occasione che il cavo va collegato al pin 16 della centralina abs e cosi' ho fatto.chiaramente ho collegato anche l'alimentazione del tastino set all'esp e funziona .il mio dilemma e' questo:
    per la codifica devo seguire le istruzioni valide per la golf,ovvero sottrarre 16384 dal valore del modulo 3 abs?(non riesco a trovare nessuna voce "tire pressur sistem"nel modulo 3 abs,forse perche' ho un vag 908,forse obsoleto?
    come mai,il pin 16 della centralina era gia' occupato?io non ho fatto nient'altro che collegarlo assieme al filo che gia' c'era,ho fatto una mega caxxata?
    in effetti quando lo premo,mi da errore al servosterzo dell'auto,forse perche' non ho ancora codificato?
    c'e' qualcuno che puo' darmi na mano?
    Ultima modifica di Ospite; 20/12/2011, 08:50.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Tasto pressione pneumatici

      Scusate, ho trovato questo kit su internet:



      secondo voi è possibile montarlo?

      Commenta


      • Re: Tasto pressione pneumatici

        Ragazzi ho preso il tasto lo sto montando senza connettore qualcuno ha uno schema dei pin?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Tasto pressione pneumatici

          Chiedo scusa se mi intrometto. Mi è sembrato di capire che, qualora si ha questo opsional sulla vettura ( G7), e
          volendo cambiare i cerchi es: da 16" a 17" non devi abbinarci o sostituirci nessun sensore?
          Basterebbe rifare la memorizzazione delle pressioni sulle 4 gomme ?
          O mi sto sbagliando?
          Grazie.

          Commenta


          • Re: Tasto pressione pneumatici

            Sei sul forum della Golf 5 e poi il mio collega ti ha anche risposto sul post che ti ho cestinato...
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: Tasto pressione pneumatici

              Ciao a tutti!
              Ho letto gran parte della conversazione, ma purtroppo i vecchi link non sono piú attivi.. sto cercando su ebay il tasto e i cavi per la connessione.
              Per il primo no problem, ce ne sono parecchi.

              Per quanto riguarda i cavi, sono questi?


              Li riconoscete dalla foto?



              Edit: mi edito perché ho appena visto che non vanno bene per il modello 2005.. Sapete mica dirmi dove trovare i cablaggi?
              Qui non li hanno piú: http://www.kufatec.de/shop/en/volksw...golf-5-plus-1k
              sigpic

              Commenta


              • Re: Tasto pressione pneumatici

                da un mese o piu ho attivato il monitoraggio della pressione gomme sottraendo il valore 16384 installato il tasto set dopo un po di settimane e collegando sempre rispettando alcuni link e collegandomi alpin 35 del abs tutto facilissimo tranne il fatto che ho voluto vedere se funzionava effettivamente sgonfiando una ruota appena fatto 1km si accende la spia perfetto, vado a rigonfiare la gomma premo il tasto e non succede nulla dove ho sbagliato tutti forum parlano del pin 35 tranne uno che parlava del pin4 pin27 pin41 che dipendevano dal tipo di cambio? qualusa sa cosa potrebbe essere il mio errore

                - - - Aggiornato - - -

                Ho fatto tanti lavoretti ma questo non vuol andare proprio
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X