annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Qualità pelle degli interni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualità pelle degli interni

    Ciao ...

    Volevo sapere se avete notizie sulla qualità della pelle della Golf V e credo sia come la VI ... mi hanno detto che potrebbe essere finta... possibile?? :-(

  • #2
    Re: Qualità pelle degli interni

    Se non erro nei pannelli porte e nel retro dei sedili si tratta di simil pelle ....

    Commenta


    • #3
      Re: Qualità pelle degli interni

      eh l'anno detto anche a me sta cosa...e a dirmela e stato un possessore di una scirocco,con interni in pelle,ke di lavoro mi pare facesse il tappezziere di divani o roba del genere,ke quindi di pelle ne capirà qualcosa...mha non saprei..

      Commenta


      • #4
        Re: Qualità pelle degli interni

        il configuratore riporta: fasce centrali e fianchetti sedili in pelle vienna. Il resto non si sa...

        Commenta


        • #5
          Re: Qualità pelle degli interni

          Si poi come optional pagare 2000 euro è una follia a mio parere, comoda perchè sull'audi di mio padre è comodissima la pelle ma decisamente troppo salata!!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Qualità pelle degli interni

            allora dipende di che model year si parla..io avevo un my05 ed era tutto in vera pelle eccetto la parte posteriore dei sedili..con la gt-sport fianchetti esterni,poggiatesta e bracciolo sono in fintapelle..al tatto si sente benissimo alla vista è quasi impossibile accorgersene..per la golf 6 non so visto che sono a pagamento bohh

            Commenta


            • #7
              Re: Qualità pelle degli interni

              Ho guardato sul catalogo della macchina che ho conservato...

              Pelle "Vienna"con sedili sportivi anteriori: rivestimento in pelle dei sedili e in similpelle degli appoggiatesta (parte anteriore ), nonchè dell'appoggiabraccia posteriore ( parte superiore )...

              Quindi i sedili sembrerebbero di pelle...

              Commenta

              Sto operando...
              X