annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione volante originale con volante multifunzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e come mai sulla tua golf la centralina è già predisposta? è una questione di età, modello, fortuna?

    Commenta


    • forse avendo il cdb plus ed il cruise control la macchina è uscita con la predisposizione per il volante multifunzione...
      sigpic
      Agro Pontino

      Commenta


      • il cruise è stato montato dopo oppure l'hai ordinato con l'auto? anche io vorrei sapere se la mia centralina è predisposta

        Commenta


        • Originariamente inviato da Matty
          forse avendo il cdb plus ed il cruise control la macchina è uscita con la predisposizione per il volante multifunzione...
          Penso proprio che tu abbia ragione, infatti la mia centralina è anche predisposta per il telefono.

          Commenta


          • ......!!! alexnaluk92
            Anch'io ho il CDBplus e cruise di fabbrica! A Settembre devo fare il primo tagliando e gli chiedo cosa dovrei cambiare per il multi....
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • mhh,io ho il cruise messo dopo e il cbd plus,inoltre i comandi del cambio.................chissà se sarà mai predisposta
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • perchè hai le levette per il cambio, e non hai i comandi per la radio : :
                sigpic
                Agro Pontino

                Commenta


                • signori riesumo la discussione.....

                  appello per chi mi ha smontato il volante e montato il cruise.....uno a caso..... :

                  sapete dirmi se posso mettere il volante multifunzione?????

                  che cosa dovrei comprare oltre al volante (GTI mulfunzione) ????

                  piede ripondiiiiiiiiiiiiii :

                  grazie.

                  Commenta


                  • richiesta di aiuto congiunta ........lavoretto complesso

                    Commenta


                    • Allora lamerz devi comprare

                      -Volante GTI con comandi multifunzione 350€ circa( se non sbaglio)

                      -airbag per volante multifunzione prezzo improponibile!

                      -anello riposizionatore 70€

                      -centralina sotto il volante! 150€ circa

                      e poi una bella codifica!!!

                      Commenta


                      • il volante volendo lo trovi spesso a 250 e credo l'airbag possa trasferire quello che ha sul suo volante no?

                        Commenta


                        • Magari!!! L'airbag cambia da multifunzionale a non!!!

                          Commenta


                          • mai avrei detto che la vw producesse airbag diversi da volante a volante, per una questione di costi perlomeno! la modifica allora diventa improponibile per i costi!

                            Commenta


                            • Sì il costo della mod è un po' altino per quello che è!!!
                              Però Lamerz potrebbe prendere il volante multifunzione e cercarsi con calmi gli altri pezzi...
                              Magari spende meno, e soprattutto non tutto in una botta sola... :
                              Altrimenti è un'

                              Commenta


                              • di solito su ebay.de vendono volanti compresi di air bag a 300 euro +/-..
                                ilò tuo volante lo vendi a 150 euro ad occhi chiusi, quindi per ora sei sui 150 euro di spesa.. poi devi vedere se la tua auto è predisposta o devi prendere anche la centralina, non so il costo della centralina e dell'istallazione...
                                sigpic
                                Agro Pontino

                                Commenta


                                • minkia....... :
                                  pensavo che l'air bag fosse lo stesso......amen non lo voglio più!

                                  quando riuscirò a comprarmi un volante GTI normale allora sarò ben lieto del tuo montaggio

                                  Commenta


                                  • Il concessionario mi ha preventivato € 600,00 / 650,00 per sostituire il mio volante a quattro razze con quello a tre razze (non multifunzionale).
                                    Improponibile :
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Matty
                                      di solito su ebay.de vendono volanti compresi di air bag a 300 euro +/-..
                                      ilò tuo volante lo vendi a 150 euro ad occhi chiusi, quindi per ora sei sui 150 euro di spesa.. poi devi vedere se la tua auto è predisposta o devi prendere anche la centralina, non so il costo della centralina e dell'istallazione...
                                      e la questione centralina come la appuro?
                                      piede ti ricordi che centralina ho io?

                                      Commenta


                                      • lo devi vedere a volante montato.perchè la codifica non la prende se no.se ti va bene sei ha posto,se no devi prendere la centralina. :

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Linuzzo
                                          lo devi vedere a volante montato.perchè la codifica non la prende se no.se ti va bene sei ha posto,se no devi prendere la centralina. :
                                          Confermo quello scritto sopra da Linuzzo, in quanto oggi sono stato ad effettuare la sostituzione con quello multifunzione e purtroppo devo sostituire anche la centralina; infatti la mia, così mi ha detto il capofficina, ancorchè avesse la centralina giusta monta una serie che non è riprogrammabile e pertanto devo sostituire anche quella .

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X