annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Che sensore è????????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che sensore è????????

    ciao ragazzi mi hanno detto la causa del lampeggio delle luci e della radio in officina ma siccome adesso la macchina mi serve non ho potuto lasciargliela, mi è stato detto che è un sensore che c'è vicino al blocchetto di accensione, voi esperti sapete dirmi che sensore è, come si chiama? grazie mille!!!

  • #2
    Re: Che sensore è????????

    non ho capito cosa intendi..
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Che sensore è????????

      allora in pratica quando te giri la chiave per spegnere il motore senza però sfilarla si dovrebbe spegnare tutto tranne la radio che rimane accesa e se hai le luci anabbaglianti accese anche le luci di posizione rimangono accese....la mia invece quando te spegni il motore girando la chiave si spegne tutto radio luci ecc...e si accendono le plafoniere come se tu avessi sfilato la chiave!
      hai notato che sfilando la chiave dal blocchetto viene via un pelo piu dura quando è stata girata e fa uno scatto? ecco a me se sfilo o no la chiave mi spegne tutto quello che c'è di acceso in macchina, ma non sempre! è questo il bello tante volte basta muovere lachiave in un modo diverso e tutto funziona normale...
      alcune volte mi è capitato che tutto d'untratto lampeggiasse tutta l'illuminazione e la radio e adesso che ci penso addirittura un paio di volte mi è capitato che con la chiave inserita e tutto spento si accendesse la radio da sola!!!sembra posseduta dai fantasmi!!!
      in officina mi hanno solo detto che può essere il sensore che c'è vicino al blocchetto di accensione....devo lasciargliela 2 giorni la macchina mi hanno detto perchè devono smontarla un po' tutta.....bhooooo

      scusa il post kilometrico....

      Commenta

      Sto operando...
      X