annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cruise control:come si imposta su mk5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cruise control:come si imposta su mk5

    Salve a tutti ragazzi, dovreste per favore, spiegarmi come si fa ad impostare la velocita al cruise control perchè l'ho azzerato ed ora nn capisco come si fa ad inserire una tot velocità.Partendo dalla schermata del cdb velocità limite cosa devo fare di preciso?
    Grazie boys i miei auguri di ogni bene per tutti.
    Massicci!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Cruise controlome si imposta su mk5

    non si fa cosi!!

    e semplice.. accendi l'interruttore, raggiungi la velocità desiderata allora premi il tasto giu sulla levetta del cruise.. ogni volta che freni o tocchi la frizione si stacca ma basta premere il tasto su per far tornare di nuovo alla stessa velocità..

    se spegni l'nterruttore o la macchina si ricancella e devi di nuovo riaccellerare fino alla velocità che desideri...

    cmq nel libretto della macchina c'è scritto............
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: Cruise controlome si imposta su mk5

      Grazie fratello quindi vado a 110 per esempio poi premo il - sulla levetta ed appare la velocità!!?
      Ok thank you!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Cruise controlome si imposta su mk5

        Non appare nessuna velocità sul CDB, quella che dici tu è forse la velocità che puoi impostare sul CDB in modo tale che la macchina ti avvisi quando l'hai superata ma non centra nulla con il cruise. La velocità che imposti sul CDB non varia in base alle impostazioni del cruise.
        La velocità che imposti con il cruise non compare da nessuna parte, se tu lo fai partire a 90Km/h lui tiene quella velocità, devi essere tu a sapere a che velocità hai impostato il cruise anche perchè di solito il cruise si mette quando si fà un viaggio a velocità costante quindi c'è poco da ricordare...
        Lo attivi, raggiungi la velocità di crociera, clicchi sul tasto -, molli il gas e ti godi il viaggio.
        Se freni o schiacci la frizione puoi reimpostare la velocità precedentemente settata schiacciando il tasto +.
        Se dopo aver frenato o schiacciato la frizione schiacci il tasto - si reimposta la velocità di crociera in vigore in quel momento.
        Se spegni il cruise si azzera la velocità che avevi precedentemente settato e devi procedere con un nuovo settaggio.
        Quando sei in marcia (con cruise attivo e in funzione) se schiacci il tasto - o + puoi rispettivamente diminuire la velocità di crociera o aumentarla senza dover agire sul gas o sul freno.

        Semplice ed efficace.
        Anzi più complicato da spiegare che da usare.
        Ultima modifica di Ospite; 17/11/2009, 21:47.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X