annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Stima montaggio Bracciolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stima montaggio Bracciolo

    Ciao a tutti,
    Volevo fare un regalo alla mia golf....il bracciolo.

    Ho provato a cercare con la funzione "cerca" e nel thread "codici e ricambi" ma il sistema mi risponde dicendo che non ho qualche autorizzazione, non so se ho problemi con il mio pc

    Comunque, girando un pò ho trovato l'originale che ha come codice GTAGZITZ55PS1, ad un prezzo di circa 100€.

    Qualcuno lo ha per caso montato come optional?
    sa dirmi in media che costi ha sostenuto?

    oppure.... esistono delle alternative?

    Ciao a tutti e grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Stima montaggio Bracciolo

    Se parli di Golf V, originale per ben che ti vada, lo paghi intorno ai 200 Euro.

    Il codice che hai postato tu non mi sembra un codice VW, credo si tratti di un prodotto commerciale (anche dal prezzo...)

    Io l'ho comprato un pò di tempo fa in Germania...cerco il documento che conteneva il codice esatto e te lo posto
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Stima montaggio Bracciolo

      Ciao MrPinco
      Il codice è per quelli originali, io avevo cercato nella sezione di Funari , il pdf lo trovi qui


      Ciao e grazie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Stima montaggio Bracciolo

        Il bracciolo ant, come kit post-montaggio, viaggia sui 250€.

        La sezione esatta è questa: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/showthread.php?t=7480

        Ciao.
        Luca - "Audi A3 8Y 30 TDI"
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Re: Stima montaggio Bracciolo

          Ciao lucazena,

          Come scritto, se provo ad andare li, il sistema mi risponde

          zenodj, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
          1. 1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. </B>2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato.
          2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
          credo dipenda dalla tipologia del mio account....
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X