annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Montaggio TomTom a cruscotto - Brodit

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Montaggio TomTom a cruscotto - Brodit

    Chiedo aiuto a tony, a giantod e a chiunque amico del Forum sappia rispondere:
    acclarato che il Proclip con codice 853609 è quello che va bene per la Golf Plus, volevo il vostro aiuto per sapere se va bene uno qualsiasi degli 8 tipi di Holder sul TomTom GO 720 e quindi se sia solo una questione di prezzo tra uno e l'altro od altro ancora.
    Risolto questo mio ultimo dubbio, provvederò senz'altro all'ordine per sostituire la ventosa!
    Attendo fiducioso vostre risposte. Enrico
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Montaggio TomTom a cruscotto - Brodit

      Si Enrico, tutti gli otto holder visibili nel link da me precedentemente postato sono idonei per il Tom Tom GO 720.

      Ora tu devi scegliere il modello più o meno costoso in relazione alle tue esigenze.

      Commenta


      • #23
        Re: Montaggio TomTom a cruscotto - Brodit

        Ottimo prodotto, devo dire che sembra ben fatto, anche con l'attacco integrato dell'alimentazione... bravo tony!

        Io a suo tempo presi quello originale tomtom, 34 euro da PC City
        The best or nothing.
        Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

        Commenta


        • #24
          Re: Montaggio TomTom a cruscotto - Brodit

          Ciao! Volevo chiedervi una cosa che non ho capito benissimo. Questa soluzione sembra interessantissima ma ho un dubbio. La parte di clip che si aggancia alle bocchette, si può togliere e rimettere un numero N di volte, o dovrebbe teoricamente rimanere lì fissa?

          Il dubbio mi viene dal fatto che tanti si fanno problemi a lasciare il segno della ventosa sul vetro perchè hanno paura che qualche testa di c***o gli rompa il vetro supponendo che ci sia un navi nel cruscotto. In questo caso altro non ci sarebbe nemmeno da cercare il residuo della ventosa.

          Grazie del chiarimento!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Montaggio TomTom a cruscotto - Brodit

            Ciao,
            il tuo dubbio è lecito, benchè mi sembra se ne fosse gia parlato qui (o forse in qualche altro 3d...).
            Comunque ti dirò subito che in teoria la clip che permette l'aggancio del TomTom dovrebbe riamanese "semi" fissa. Infatti, gli scassi della clip che toccano la bocchetta d'areazione hanno un biadesivo, per cui l'aggancio avviene per doppia azione:
            - meccanica
            - adesiva
            Io personalmente, però, ho lasciato le protezioni del biadesivo, per cui faccio reggere la clip con la sola azione meccanica. Questo mi permette di mettere e togliere la clip quando voglio, anche per questioni estetiche oltre che "di sicurezza" come giustamente fai notare.

            Spero di essere stato chiaro.
            My GT

            Commenta


            • #26
              Re: Montaggio TomTom a cruscotto - Brodit

              Grazie della risposta! Lasciando le protezioni e quindi non usando il bi adesivo non hai avuto nessun traballamento?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                Re: Montaggio TomTom a cruscotto - Brodit

                Dopo 8 mesi di utilizzo ancora tutto ok!
                My GT

                Commenta


                • #28
                  Re: Montaggio TomTom a cruscotto - Brodit

                  Ciao di nuovo! Stavo per ordinare il supporto quando ho visto che per il mio TomTom ci sono due versioni, o meglio, ci sono due versioni del mio TomTom, di cui non riesco a capire la differenza e quindi non so individuare quale ho.
                  Ho il GO 630, ma vedo che c'è anche un GO 630t.... ho visto che qui si parlava proprio di TomTom e quindi forse qualcuno di voi sa aiutarmi.

                  Grazie!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Montaggio TomTom a cruscotto - Brodit

                    L'indicazione "t" dovrebbe indicare la versione "traffic", cioè quella che contiene il cavetto per ottenere le informazioni di traffico in tempo reale. Non dovrebbero quindi esserci differenze rispetto agli attacchi per il fissaggio.
                    My GT

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Montaggio TomTom a cruscotto - Brodit

                      Ciao, ho letto proprio oggi questa discussione, in quanto sono in procinto di acquistare un tomtom ed ho notato l'uscita dei nuovi modelli dotati di tmc.
                      Ora la mia domanda è questa, il 950 e 75o hanno il tmc integrato nella staffa da attaccare al parabrezza, di conseguenza non credo si possa più utilizzare la soluzione brodit, che ne pensate o che soluzione si può trovare?
                      Ciao
                      Golf VI 1.6Tdi 5p. HL Bianca - Vetri Sucuri - Rcd510 - Vancouver18" - Bluetooth Skoda 729E - Allarme Vw+Allarme Satellitare - Media In Usb/Ipod - FIFECO TEAM INSIDE................

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Montaggio TomTom a cruscotto - Brodit

                        Dunque per Golf VI e TomTom730 se ho capito bene:
                        il supporto è il Brodit Proclip cod. 854260
                        l'Holder Brodit cod.215268 con alimentazione o cod.215267 solo supporto TomTom

                        Giusto Giantod ?

                        Grazie
                        Golf VI TDI 2.0 140CV nero perla Highline 4P, Vancouver 18+assetto, RCD510, BT Premium 3C8035730A, pacchetto specchietti, park pilot, media In

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Montaggio TomTom a cruscotto - Brodit

                          vai qui e ti fa tutto in automatico così decidi dove preferisci posizionarlo. Io ti consiglio sulla bocchetta sopra la radio le altre posizioni sembrano un po' posticce =)

                          In attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Montaggio TomTom a cruscotto - Brodit

                            Grazie, il configuratore è proprio comodo
                            Golf VI TDI 2.0 140CV nero perla Highline 4P, Vancouver 18+assetto, RCD510, BT Premium 3C8035730A, pacchetto specchietti, park pilot, media In

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Montaggio TomTom a cruscotto - Brodit

                              Originariamente inviato da Vstrom Visualizza il messaggio
                              Dunque per Golf VI e TomTom730 se ho capito bene:
                              il supporto è il Brodit Proclip cod. 854260
                              l'Holder Brodit cod.215268 con alimentazione o cod.215267 solo supporto TomTom

                              Giusto Giantod ?

                              Grazie
                              Esatto!
                              My GT

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Montaggio TomTom a cruscotto - Brodit

                                Montato è proprio in posizione ottimale, molto stabile e anche toglierlo è facile
                                Golf VI TDI 2.0 140CV nero perla Highline 4P, Vancouver 18+assetto, RCD510, BT Premium 3C8035730A, pacchetto specchietti, park pilot, media In

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Montaggio TomTom a cruscotto - Brodit

                                  Secondo voi se prendo solo il proclip http://www.brodit.com/productinformation.jsp?anr=854260 poi posso usarlo per attaccarci la ventosa del da vetro del mio Go 750 con ricevitore di traffico integato nella base? Grazie
                                  Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Montaggio TomTom a cruscotto - Brodit

                                    Originariamente inviato da Vstrom Visualizza il messaggio
                                    Montato è proprio in posizione ottimale, molto stabile e anche toglierlo è facile
                                    Si mimetizza davvero bene !
                                    The white club

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Montaggio TomTom a cruscotto - Brodit

                                      Ciao Renato anch'io sono interessato all'acquisto,volevo sapere se è semplice da togliere il supporto attaccato alle bocchette,in modo che quando parcheggio nessuno può dedurre che ho un navigatore
                                      sigpic
                                      Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                                      18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Montaggio TomTom a cruscotto - Brodit

                                        Ho la Golf 6 da una settimana, ed ho trovato ad un prezzo sottocosto il TOMTOM GOL LIVE 820 che vorrei acquistare.
                                        Per collocarlo sulle bocchette della Golf sarei intenzionato ad acquistare i supporti della Brodit, che nel mio caso dovrebbero essere: Proclip 854260 Holder 511196

                                        Anch'io vorrei utilizzare il navigatore posizionandolo e togliendolo dal cruscotto di volta in volta.
                                        Come avete suggerito, pensavo di non togliere la pellicola da sopra ai 2 adesivi per poter agilmente inserire-estrarre il proclip dalle bocchette della Golf.

                                        avrei un paio di domande:

                                        1) Chiedo a chi usa questo supporto ormai da anni, (qualcuno dal 2008, ho letto in questa discussione)
                                        se l'aggancio del proclip+holder+navigatore nel vano-bocchette è rimasto sempre stabile e ottimale come i primi mesi di vita.

                                        2) Ho notato che il TOMTOM GOL LIVE 820 ha nel posteriore, la propria staffa-ventosa con tanto di "pallina" per ottenere il desiderato orientamento dello schermo. Ho limpressione che per collocare il TOMTOM GOL LIVE 820 nell'holder Brodit sarà necessario rimuovere la "staffa-ventosa con pallina" dal navigatore.
                                        Qualcuno ha già fatto esperienza con la rimozione di queste nuove staffe dai TOMTOM? E' possibile? E' semplice?
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Montaggio TomTom a cruscotto - Brodit

                                          Ciao Carlo vai a vedere questo post:
                                          https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ght=navigatore pos 87 io l'ho montato e devo dire che è ottimo non si muove e si toglie in un secondo,basta che ruoti la calamita
                                          sigpic
                                          Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                                          18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X