annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Accendisigari non funzionante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Accendisigari non funzionante

    Ciao ragazzi, ho letto il regolamento, ma non riesco a trovare una discussione già aperta in relazione al mio problema.
    Dunque, io ho un problema all'accendisigari nel senso che non è che non funziona, ma funziona ad alternanza.
    Soprattutto quando acendo la macchina nessun problema, ma dopo qualche minuto il caricabatteria inizia a non dare più corrente e poi ritorna a darne.
    Non so come posso fare, ho provato a pulire l'interno e non ho trovato nulla...

    Consigli?

    Grazie

    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Accendisigari non funzionante

    hai provato a cambiare caricabatterie...perchè a me è successa la stessa cosa ma il problema non era la presa di corrente ma il carica

    Commenta


    • #3
      Re: Accendisigari non funzionante

      si ho provato, come caricabatteria avevo un caricabatteria doppio in modo da poter caricare sia il tom tom che il cellulare.
      Ho provato a mettere quello singolo che danno in dotazione col tom tom e non fuziona.
      E' come se qualcuno accendesse o spegnesse la corrente a suo piacere.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Accendisigari non funzionante

        potrebbe essere il cavo che porta la corrente staccato oppure l'attacco sotto la presa mal agganciato....hai provato a smontare l'accendisigari??
        dentro con cosa l'hai pulito? io proverei a batteria staccata con un bello straccio spruzzato di wd40

        Commenta


        • #5
          Re: Accendisigari non funzionante

          Io e mio cognato abbiamo smontato tutto e controllato col tester lo spinotto e il vano dei fusibili...non cambia nulla.
          Abbiamo cambiato anche il fusibile nonostante non fosse bruciato.
          Non riesco a capire cosa possa essere.
          Abbiamo iniziato a pensare a soluzioni alternative tipo prendere la corrente dall'autoradio e mettere due porte USB nei vani vicini all'ESP.
          Non saprei come fare altrimenti
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Accendisigari non funzionante

            bah prima di metterci le mani come dici tu io farei un blitz in concessionario....non è che sia proprio l'accendisigari il problema?

            Commenta


            • #7
              Re: Accendisigari non funzionante

              Potrebbe essere proverò a fare così allora.
              Grazie ti tengo aggiornato
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Accendisigari non funzionante

                magari qualcuno che conosci che ha la tua stessa macchina, lo scambi per un giorno e vedi se funziona o meno....tagli la testa al toro e in caso fai un collegamento diretto con batteria sotto fusibile però, mi raccomando

                Commenta

                Sto operando...
                X