annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione volante Golf 5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione volante Golf 5

    Ciao a tutti...spero di non fare errori perchè sono nuovo. Qualcuno saprebbe consigliarmi dove acquistare un volante per una Golf 5 confortline, che si è spellato in maniera ignobile?
    Il mio volante è identico a questo... non vorrei cambiare tipologia, mi va bene sia questo modello sia in pelle, e non vorrei svenarmi (devo usare questa macchina ancora pochi mesi...poi arriverà l'aziendale...sperando di riuscire a chiudere per una Golf GTD )

    Questo per voi va bene? http://www.ebay.it/itm/Volante-nuovo...item4d2ea3fb3a
    mi sembra però un po' caretto, considerando che ho manualità zero e dovrò portarlo da un amico meccanico a sostituirlo (e mi chiederà comunque qualcosina)
    grazie!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Sostituzione volante Golf 5

    Ciao Paolo visto che la macchina devi tenerla per poco tempo prova da qualche demolitore da noi ce ne sono tanti basta cercare guarda io ho trovato il ruotino completo di attrezzi per 40 euro al posto dei 400 del conce.(nuovo senza un graffio) chiaro che devi cercare un pò.
    sigpic LA MIA PERLINA (????)diventerà mai cosi? chissà.............
    GOLFISTA DA 8065 GIORNI

    Commenta


    • #3
      Re: Sostituzione volante Golf 5

      Io con 80euro ne ho preso uno rimpellato e ho rimandato il mio successivamente al vendirore . fatto veramente bene

      Commenta

      Sto operando...
      X