annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Plafoniere anteriore e posteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    maximus per quelle laterali (luci di lettura) ci va la lampadina w5w, come quella di posizione...

    anche la plafoniera posteriore ha le w5w...
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • #42
      :
      come è finita quindi?? :
      :
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #43
        domani metto la foto della plafo smontata cmq
        la zona centrale è trasparente ma mentre per gli spot ant c'è la parabola per la lampadina centrale no.cioè tolta la parte trasparente della plafoniera a vista ci sono le 2 parabole degli spot e una parte piana al posto della lampadina centrale.
        Quoto!!
        Anche la mia GT ritirata a giugno '07 nella plafoniera anteriore ha solo le 2 luci di lettura mentre quella posteriore ha sempre le 2 luci di lettura con però anche una luce centrale.
        Infatti proprio stamattina avevo notato la cosa e mi stavo chiedendo se fosse la mia lampadina bruciata oppure se fosse proprio così (purtroppo non l'avevo notato al ritiro..); per saperne di più ho mandato un mp a Danilo perchè era on-line e mi ha risposto che la sua le aveva tutte e tre.. :
        Allora sono andato in garage ad osservarla bene ed effettivamente nella plafoniera anteriore ci sono solo 2 parabole (lettura) e centralmente è opaca senza parabola, invece in quella posteriore sono 3 (lettura e centrale) e quindi ho immaginato fosse fatta proprio così..

        Quindi sto tranquillo.. :--! .. o no?!? : :roll:

        Ciao :
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #44
          Quindi sto tranquillo.. .. o no?!?
          Anche la mia è così : Solo due anteriori. :
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #45
            l'ho notata anche su una blue t.... l'anteriore ha la zona centrale opaca-bianca... e solo i due spot avevano le lampadine==> che pezzenti quelli della vw

            la posteriore era del tipo semplificato, cioe solo un tasto centrale...ma e' giusto cosi essendo una blue t

            Commenta


            • #46
              Originariamente inviato da MaxPwr
              domani metto la foto della plafo smontata cmq
              la zona centrale è trasparente ma mentre per gli spot ant c'è la parabola per la lampadina centrale no.cioè tolta la parte trasparente della plafoniera a vista ci sono le 2 parabole degli spot e una parte piana al posto della lampadina centrale.
              Quoto!!
              Anche la mia GT ritirata a giugno '07 nella plafoniera anteriore ha solo le 2 luci di lettura mentre quella posteriore ha sempre le 2 luci di lettura con però anche una luce centrale.
              Infatti proprio stamattina avevo notato la cosa e mi stavo chiedendo se fosse la mia lampadina bruciata oppure se fosse proprio così (purtroppo non l'avevo notato al ritiro..); per saperne di più ho mandato un mp a Danilo perchè era on-line e mi ha risposto che la sua le aveva tutte e tre.. :
              Allora sono andato in garage ad osservarla bene ed effettivamente nella plafoniera anteriore ci sono solo 2 parabole (lettura) e centralmente è opaca senza parabola, invece in quella posteriore sono 3 (lettura e centrale) e quindi ho immaginato fosse fatta proprio così..

              Quindi sto tranquillo.. :--! .. o no?!? : :roll:

              Ciao :
              idem con patate...

              anche la mia GT ha nella plafoniera anteriore i 2 spot da lettura e basta, mentre in quella posteriore ci sono i 2 spot lettura + quella centrale.

              come si può fare per mettere una terza luce nella plafoniera anteriore senza far saltare il fusibile? :

              Commenta


              • #47
                :
                allora, vorrei fare un po' d'ordine per riuscire a capirci qualcosa, visto che pure a me piacerebbe avere la plafoniera con i led.
                io ho una blue-t, plafoniera anteriore senza led, con 2 spot, ciascuno comandato da singolo interruttore; all'apertura di una portiera si accendono tutti e due - non c'è terza lampada centrale
                (foto http://www.vwgolfcommunity.com/forum...9&user_id=3917 )
                plafoniera posteriore con 2 lampadine e singolo interruttore; si accende all'apertura di una portiera.
                (foto venuta un po male x la fretta http://www.vwgolfcommunity.com/forum...0&user_id=3917 )
                dunque, le mie domande sono queste:
                posso montare la plafoniera anteriore con i led?
                ci sono già i cablaggi nella mia macchina secondo voi?
                gli interruttori dovrebbero diventare "luminosi" all'accensione delle luci?
                se sostituisco le lampadine w5w che ci sono lì dentro con altre a minor consumo, ho problemi di segnalazione tipo lampadina bruciata?
                anche se ho la blue-t posso montare anchi il portaocchiali?
                grazie (lo so che sono tonto) :
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #48
                  Salve ragazzi, stavo cercando proprio qualcosa sul porta occhiali a chiusura da tetto. Potreste confermarmi il codice dei pezzi effettivamente richiesti ??
                  ... come mettere poi mano per smontare bordino ecc ??
                  Ho la G5 Blue T (bifuel)
                  Grazie mille

                  Comunque complimenti per il forum. Veramente notevole. Ogni cosa che mi passa per la mente la trovo qui
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #49
                    curiosità... sulla plus 1.9 comfortline la plafoniera dietro deve avere uno o due interruttori? Le foto che ha postato Alario sono le luci della BlueT, quelle della Comfortline sono uguali? perchè io ce le ho così :-(
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Plafoniere anteriore e posteriore

                      a me interesserebbe smontale del tutto la plafoniera posteriore.. si sono piegati l'attacco di una lampadina...

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Plafoniere anteriore e posteriore

                        alex come t'ho detto anke nell'altro topic, è ad incastro. ha i fermetti ai 4 angoli mi pare.
                        comunque tirando con delicatezza esce.
                        :
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Plafoniere anteriore e posteriore

                          con delicatezza non saprei. se sono di quelle graffette metalliche son bastarde....

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Plafoniere anteriore e posteriore

                            sono di plastica. x quello ke ricordo io..
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Plafoniere anteriore e posteriore

                              ah ok... proverò con calma.. e vedo come si comporta... sennò ci vorrebbero delle pinze a becco... era incastrata male di fabbrica.. pensa te... non riuscivo quasia prenderla con le dita da quanto era in su e inclinata..

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Plafoniere anteriore e posteriore

                                Scusate, ma non riesco a capirmi
                                Ho smontato la plafoniera anteriore per sostituire le lampadine, ma non ho trovato il siluro centrale.

                                Poi ho rimontato la plafoniera e la lampada centrale non funzionava più (prima dello smontaggio si però).

                                Ho rismontato, guardato dappertutto ma non trovo il siluro centrale, ne sulla plafoniera, ne sul cielo.
                                Nella parte centrale in mezzo agli due spot mi trovo due linguette di ferro che si guardano
                                Dove sta il trucco? :

                                Aggiornamento: ho trovato la risposta su questo post:
                                Discussioni legate agli interni della Golf 5: estetica, accessori, computer di bordo, bracciolo, etc etc etc. Per l'audio c'è il forum specifico. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.


                                LA mia è una GT Sport 01/2008
                                Ma veramente sulle ultime non l'hanno messo? Sono quasi certo che la parte centrale si illuminava però...
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X