annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Antifurto Volumetrico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Antifurto Volumetrico

    Anche alla Polo di mio zio il volumetrico non funzionava.. martedì controllo e stacco batteria..!!! grazie Forum..!!

    Commenta


    • #82
      Re: Antifurto Volumetrico

      Originariamente inviato da lamerz Visualizza il messaggio
      @LUKE68: esattamente la stessa scenetta identica che era capitata a me (leggi qualche pagina indietro...)

      ma proprio nei minimi particolari!!!!

      - dall'idiozia del tipo che non SAPEVA che i sensori originali fossero sul cielino (li cercavano sulla plafoniera....)

      - al fatto che dopo averla lasciata mezza giornata in conce non avessero risolto.....

      - staccato la batteria per montare il cruise (10 minuti...) e poi tutto andava a meraviglia.....

      morale: in vw sono dei cogl....i !!!!!!
      Scusate ma potete dirmi precisamente dove sono i sensori? Comunque resta il fatto che, a finestrini aperti, ho fatto la prova di "autofregarmi" qualcosa dai sedili e non ha suonato niente..sulla mia devo andare proprio davanti alla radio perchè suoni..è normale??
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #83
        Re: Antifurto Volumetrico

        i sensori del volumetrico originale vw sono sul cielino, lato guida circa a metà (tra la porta anteriore e posteriore se hai il 5 porte per capirci).

        Se li guardi da vicino vedi che son 2: uno punta davanti e uno dietro.

        Non ci sono sul lato destro.
        Ne tantomeno vicino al parabrezza come quelli montati aftermarket tipo cobra e affini....ne ovviamente sulla plafoniera (dove c'è lo spazio per il microfono vivavoce).

        Commenta


        • #84
          Re: Antifurto Volumetrico

          Ok ma vi sembra normale che non suoni se prendo una cosa dal sedile?!
          Ri-chiedo: anche a voi fa così? per capire se è il mio che è tarato male..
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #85
            Re: Antifurto Volumetrico

            Io parlo pe rla Polo di mio zio.. a finestrini aperti e antifurto inserito e radioa palla con bassi al massimo.. sbracciandosi all'interno.. con auto in mezzo al traffico... beh non suona...!!!

            Commenta


            • #86
              Re: Antifurto Volumetrico

              Io ho montato l'antifurto volumetrico della gemel...il mio elettrauto mi ha garantito che e' un ottimo allarme e visto che mi fido alla grande di lui e della sua esperienza l'ho montato!!Le funzioni infatti sono ottime voi mi sapete dire di piu' e se e' un buon antifurto come mi hanno detto??
              Un saluto a tutti :
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #87
                Re: Antifurto Volumetrico

                veramente qui si parla del volumetrico originale vw....non di quelli montati aftermarket....

                alex hai provato a staccare la batteria e riattacarla dopo 5 minuti?

                il mio appena mi sporgo dentro al finestrino suona.....

                Commenta


                • #88
                  Re: Antifurto Volumetrico

                  Hai pienamente ragione lamerz ma nn avevo trovato nessuna discussione x fare la mia domanda e nn volevo aprire una discussione nuova!!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Antifurto Volumetrico

                    non ho ancora provato.... ieri non mi si attivava l'antifurto.. ma è un Cobra... qui non c'enrta..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X