annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Installazione tasto start and stop golf5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Installazione tasto start and stop golf5

    Avevo voglia di installare il tasto per lo start and stop sulla mia Golf5, ho comprato il kit ma non riesco a trovare tutti i fili che mi servono da collegare. C’è un qualche pdf che faccia vedere dove sono i fili nell’auto?
    Vi allego la foto del circuito

  • #2
    Ti sconsiglio l'installazione se la tua auto non ne è dotata all'origine perché non hai ne il motorino di avviamento studiato allo scopo ne la batteria. Le auto dotate del sistema hanno tutto ottimizzato per tale funzione. Rischi di incorrere in guai prematuri con il motorino di avviamento che non è studiato per multiple e repentine accensioni o alla batteria...Ps: se poi pensi che chi lo ha lo vorrebbe eliminare....

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
      Ti sconsiglio l'installazione se la tua auto non ne è dotata all'origine perché non hai ne il motorino di avviamento studiato allo scopo ne la batteria. Le auto dotate del sistema hanno tutto ottimizzato per tale funzione. Rischi di incorrere in guai prematuri con il motorino di avviamento che non è studiato per multiple e repentine accensioni o alla batteria...Ps: se poi pensi che chi lo ha lo vorrebbe eliminare....
      Ovviamente non è un installazione dello start and stop completo, bensì solo il tasto che permette di accendere e spegnere l’auto proprio come farei io con la chiave, per farti capire se io fermo la macchina questa non si spegne a meno che non premo il pulsante apposito. Non so se intendevi questo, spero di essermi spiegato

      Commenta


      • #4
        Ok...che sia solo un pulsante accensione e spegnimento va bene. Io ti suggerisco solo, vista la comodità del pulsante di non usarlo allo stesso modo di uno start e stop automatico per le motivazioni tecniche già esposte. Il mio sia chiaro e solo un suggerimento , della tua auto puoi certamente fare ciò che meglio credi.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
          Ok...che sia solo un pulsante accensione e spegnimento va bene. Io ti suggerisco solo, vista la comodità del pulsante di non usarlo allo stesso modo di uno start e stop automatico per le motivazioni tecniche già esposte. Il mio sia chiaro e solo un suggerimento , della tua auto puoi certamente fare ciò che meglio credi.
          No no, ci tengo troppo alla mia Golf per metterla così tanto sottosforzo

          per quanto riguarda i fili, sai se esiste qualche manuale o qualcosa?

          Commenta


          • #6
            Su quello purtroppo non saprei come aiutarti, mi dispiace. Ma con un po' di pazienza vedrai che qualcuno saprà aiutarti in questo...

            Commenta

            Sto operando...
            X