annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Informazioni display cruscotto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazioni display cruscotto

    Salve a tutti,
    Oggi smanettando sulla mia Golf 5 mi stavo chiedendo a cosa servissero tutte le informazioni riportate sul display del cruscotto, cioè alcune so cosa indicano (come i km rimanenti, i km/l ecc.) ma altre no.
    Sapreste aprirmi gli occhi a riguardo?

  • #2
    Nel tuo manuale di uso del veicolo sono riportate. Dagli una vista...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
      Nel tuo manuale di uso del veicolo sono riportate. Dagli una vista...
      Purtroppo l'auto l'ho presa di seconda mano e non mi sembra mi sia stato fornito il manuale, sapresti dove posso trovarne uno anche in pdf?

      Commenta


      • #4
        Non saprei come aiutarti a trovarlo in pdf (di solito non esiste) Prova a cercare nella sezione golf 5 del forum, magari è un argomento già trattato. Ad ogni modo che documenti ti hanno consegnato? Dovresti avere quello di uso e quello dei tagliandi di manutenzione (é parte integrante del veicolo)

        Commenta


        • #5
          Ciao
          Nella sezione download del nostro forum c'è TUTTO quello che hai chiesto


          Spiace solamente che ormai i nuovi iscritti nemmeno completano il profilo, non si presentano e non usano la funzione cerca

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
            Non saprei come aiutarti a trovarlo in pdf (di solito non esiste) Prova a cercare nella sezione golf 5 del forum, magari è un argomento già trattato. Ad ogni modo che documenti ti hanno consegnato? Dovresti avere quello di uso e quello dei tagliandi di manutenzione (é parte integrante del veicolo)
            Mhh, effettivamente è strano, dovrei andare a chiedere in concessionario anche se ormai è passato molto tempo

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
              Ciao
              Nella sezione download del nostro forum c'è TUTTO quello che hai chiesto


              Spiace solamente che ormai i nuovi iscritti nemmeno completano il profilo, non si presentano e non usano la funzione cerca
              Grazie mille l'ho trovato!

              Commenta

              Sto operando...
              X