annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione griglia areazione con vano portaoggetti in golf v gti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione griglia areazione con vano portaoggetti in golf v gti

    volevo fare una domanda a voi che ne capite sicuramente più di me, vorrei sostituire la griglia centrale di areazione della mia golf con un portaoggetti per me molto più comodo. Ho chiesto ad amici che mi hanno detto che con climatronic non è possibile farlo. È vero? Grazie a tutti in anticipo!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Sostituzione griglia areazione con vano portaoggetti in golf v gti

    Per farlo è possibile, ma non è così semplice deve essere fatto da gente che se ne intende o ha pratica di modifiche del genere e poi ti ricordo che perderesti molto sia in riscaldamento che raffreddamento..

    P.S. te l'ho spostato nella sezione della mkV visto che dovresti avere quest'auto dalla tua firma
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Sostituzione griglia areazione con vano portaoggetti in golf v gti

      in ogni caso dovresti costruirti da solo il vano portaoggetti, non credo proprio che esista in vendita una cosa del genere
      LA MIA GOLFAZZA

      Commenta


      • #4
        Re: Sostituzione griglia areazione con vano portaoggetti in golf v gti

        Il vano portaoggetti esiste eccome (ricordo sempre di non parlare se non informati).
        Era presente sulle auto senza climatronic (ad esempio tutte le comfort fino al my08).

        Non è una sostituzione complessa, la griglia è solo appoggiata (basta un cacciavite nastrato, fai leva e viene via).
        Devi solo ricordarti di chiudere il passaggio, ovviamente togli tutto (non solo la griglia ma anche il deflettore che c'è sotto che è tenuto da 2 viti Torx 20 nella zona centrale).
        Unico neo, rimarrai senza sensore di irraggiamento, che aiuta il climatronic a gestire ventola e temperatura. Inoltre ti rimarrà un errore (visibile solo con scansione Vag, non vedrai nessuna spia) perchè appunto il sensore non ci sarà più.

        Sicura di sentire l'esigenza di avere la vasca portaoggetti? Io alla fine sulla Golf V me la son sempre cavata, e adesso con la A3 che non so dove mettere la roba (ma in Audi sapevano dell'esistenza dei cellulari e delle chiavi di casa ufficio ecc...? )

        Commenta

        Sto operando...
        X