annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Montare pomello Golf 7 su Golf 5, possibile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Montare pomello Golf 7 su Golf 5, possibile?

    Oggi mi passava per la testa questa malsana idea... secondo voi è possibile adattare il pomello del cambio manuale della Golf 7 per essere montato su una Golf 5/6? Se non vado errato cambia solamente la base di plastica, ci possiamo riuscire?
    La mia nuova Golf V GT Sport 1.9 TDI Candy White mappata by Teoturo! || ..La mia ex mk5..

  • #2
    Re: Montare pomello Golf 7 su Golf 5, possibile?

    Sino alla cuffia puoi montare tranquillamente tutto.


    Per la base non credo
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: Montare pomello Golf 7 su Golf 5, possibile?

      Ciao a tutti, sarei interessato anche io, volevo sapere come si toglie quello vecchio e se possibile sfilare la cuffia dalla base vecchia per infilarci quella del pomello nuovo, perché avrei trovato solo il ricambio golf 7 gti originale con la base.. Grazie a tutti

      Commenta


      • #4
        Re: Montare pomello Golf 7 su Golf 5, possibile?

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   $_3.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 25.2 KB 
ID: 1242287Salve ragazzi,mi serve un aiuto su questa leva cambio manuale che ho trovato su ebay tedesco,lo posso montare sulla golf 5 ?Vi chiedo cortesemente se potete darmi una risposta veloce.Grazie a tutti anticipatamente.
        Ultima modifica di Ospite; 13/11/2014, 16:03. Motivo: aggiungere foto
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Montare pomello Golf 7 su Golf 5, possibile?

          Il pomello si può sostituire la cuffia in pelle non credo perché la base è diversa e a questo link spiega come sostituire il pomello...
          [video=youtube_share;81OzUVllnLM]http://youtu.be/81OzUVllnLM[/video]

          Commenta

          Sto operando...
          X