annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rottura Volano 115km

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rottura Volano 115km

    Ciao a tutti,
    vi spiego brevemente cosa mi è successo.

    Rottura e sostituzione Turbina.
    Riprendo la macchina ieri e continuo a sentire il fischio della turba quando cambio marcia.
    Torno in officina e faccio un giro con il capo meccanico. Lui dice che è OK... potrebbe essere un indotto o qualcosa di simile. Io non rimango soddisfatto.
    Non faccio a tempo ad uscire dall'officina che la macchina (premendo la frizione) vibra da impazzire.
    Rientro in officina. Volano rotto.
    Ma dai è mai possibile ?
    Oggi chiamo servizio clienti VW e mi dicono che non possono darmi una mano xè è tutto a discrezione dell'officina.
    Già ho pagato 1500€ per la turbina che tra l'altro fischia ancora. Poi mi tocca pagare altre e 1000€ per il volano. Ma siamo pazzi ???

    In pratica cosa posso fare ?
    Mica si rompe dal giorno alla notte il volano. E che ne so io se mi hanno fatto un lavoro sbagliato o persino messo male la turbina o per niente cambiata in quanto si era rotto solo un tubo???
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Rottura Volano 115km

    fai una lettera con avvocato alla tua officina.

    Commenta


    • #3
      Re: Rottura Volano 115km

      Unica soluzione ?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Rottura Volano 115km

        ciao,ho un problema simile per quanto riguarda la turbina!
        l'ho fatta sostituire perchè in accelerazione quando tiro le marce verso i 2700 giri sento uno stano sibilo che sparisce con l'aumentare dei giri.
        anche sgasando da fermo in folle verso i 2700 giri sento tipo un fischio che sparisce con lo scendere dei giri.
        comunque turbina nuova ed il problema non è stato risolto!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X