annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

1.6 FSI perdita olio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1.6 FSI perdita olio

    La mia MK5 di Marzo 2007 stà presentando un problema a dir poco "drammatico" ... !
    Perde olio a iosa !
    Dopo il tagliando di Ottobre 2010 (a circa 35000km) dopo poco più di un mese la macchina ha cominciato a perdere olio, in modo copioso lasciando larghe chiazze sotto il motore, nel giro di una settimana il motore era a secco
    Portata nell'officina dove è stato eseguito il tagliando me la ridanno in serata senza spiegarmi gran che ma dicendomi che era una stupidata e NON mi fanno pagare nulla
    Sono passati parecchi mesi senza problemi ed ecco che da 3 giorni è cominciata a comparire la solita macchia di olio sotto il motore ed oggi si è accesa la spia sono a secco
    E porka xoxxa ma che è ?
    Domani la riporto in officina, UN'ALTRA OFFICINA , ma cavolo cosa può essere ?
    Un manicotto ?
    Una guarnizione ?
    Una fascetta ?
    Come mai per parecchi mesi il difetto era scomparso ?
    Cavolo non vorrei sia qualche cosa di GRAVE

  • #2
    Re: 1.6 FSI perdita olio

    Sembrerebbe tipo la coppa olio danneggiata o il tappo di scolo vista la rapidità di svuotamento
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: 1.6 FSI perdita olio

      Ma di preciso cosa ti hanno detto nella vecchia concessionaria la prima volta.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: 1.6 FSI perdita olio

        Nulla, non mi hanno voluto dire nulla, solo che era una stupidata ... se stupidata ma intanto lo ha rifatto !
        Mi sorge il dubbio della coppa dell'olio pure a me kaxxo !
        Ma come mai per 6 mesi non ha perso nulla ?
        Pure questa mattina portata dal meccanico dopo avere riempito di olio, nemmeno una goccia !
        Pare farlo solo a motore ben caldo
        Ma secondo Voi la coppa dell'olio è possibile ripararla senza sostituirla ?
        Mi spaventa il costo che può avere

        Commenta


        • #5
          Re: 1.6 FSI perdita olio

          Alla fine non era nessuna perdita, è che in quasi 10000km il 1.6 FSI si è pappato TUTTO l'olio !!!!
          Sti kaxxi ... mi hanno pure segnalato di non mettere pèiù il 5W30 perchè è come acqua, meglio un bel 5W40 ... mo vediamo

          Commenta

          Sto operando...
          X