annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempo riscaldamento acqua golf GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Tempo riscaldamento acqua golf GTI

    Ahn......... si, se si tratta di un sensore a farsi benedire lo segna, se è un mal-funzionamento però contenuto in un determinato range di utilizzo(ritenuto, via programmazione, giusto dalla casa costruttrice) non viene visualizzato nessun messaggio di errore...dal momento che esce dal range di utilizzo però viene segnalato, questo sicuramente...lo so perchè è il mio lavoro e di queste cose se ne discute quotidianamente

    Oltre che smanettare pazzamente col vag sulla mia auto

    Comunque potrebbe essere, però se questo problema ce l'hai in inverno, dovresti averlo anche d'estate.......no???

    Se l'hai avvertito solo ora, o aspetti o provi cambiando la termostatica!

    Commenta


    • #22
      Re: Tempo riscaldamento acqua golf GTI

      Si, direi che hai ragione su tutto...
      Sulla termostatica, rispetto alle mie esperienze, anche se durante la marcia la temperatura scendeva ben al di sotto degli 80° il VAG non segnalava nulla

      In estate direi che non fa niente, ma è anche vero che il freddo non aiuta la meccanica...quindi l'eventuale "difetto"potrebbe amplificarsi d'inverno ed essere + noto.
      Comunque...in linea di massima aspetto....se per caso si mette a scendere la temperatura una volta raggiunti i 90, la faccio cambiare..altrimenti la lascio

      ---------- Post added 29/12/2010 at 11:59 ---------- Previous post was 28/12/2010 at 18:14 ----------

      Ieri ci ho guardato un attimo con attenzione...
      in effetti, secondo ma qualcosina che non va c'è....
      Diciamo che macchina lasciata fuori tutto il giorno, sono salito c'era umidità alta e -1°, poi a scendere fino a 3,5°..
      I 75° li ho visti dopo 28 minuti di strada normale, a velocità tra i 60 e i 90 km/h..
      In compenso, una volta arrivata a 81°, è rimasta perfetta per tutto il resto del tragitto oscillando tra 81° e 84°...quindi direi perfetta...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X