annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Grossa Delusione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grossa Delusione

    Ciao,
    penso che il titolo dica tutto...
    Golf 5 TSI 1.4 122cv del maggio 2008, ritirata oggi dopo 11 giorni di officina.
    Iniettore rotto, spesa 480,00 euro.
    La macchina ha solo 62.000 km, 30 mesi, di cui più di uno (quindi più del 3%) passato in officina per guasti vari, sia in garanzia, che, come questo, no.
    Devo dire che la delusione è tantissima, sto veramente meditando di mollare il colpo e disfarmi di questa INAFFIDABILE macchina....

    Ciao.
    Mauro
    ps. come se non bastasse, dopo ritirata l'auto facendo benzina, ho notato sul posteriore due bei segni, lunedi devo tornare dal service....come se non avessi nulla da fare....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Grossa Delusione

    Mi dispiace davvero tanto..è proprio vero che certe macchine escono bene..e certe proprio no!

    Commenta


    • #3
      Re: Grossa Delusione

      Certo ne più ne meno delle hyundai.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Grossa Delusione

        Mi spiace moltissimo. Hai tutta la mia solidarietà!!

        Commenta


        • #5
          Re: Grossa Delusione

          Mi sa che hai beccato la classica macchina sfigata....purtroppo capita
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Grossa Delusione

            Dispiace... quali sono gli altri "disturbi" che ha avuto?
            The best or nothing.
            Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

            Commenta


            • #7
              Re: Grossa Delusione

              Dispiace sì...



              ps. Non parlare male delle Hyundai, ho una Getz di 5 anni e 72000km e va liscia come un orologio!

              Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

              Commenta


              • #8
                Re: Grossa Delusione

                Mi dispiace tanto anche io con la polo avevo avuto tantissimi problemi solo in parte risolti. Le auto nate male miglioreranno pure ma non diventeranno mai perfette.

                Commenta


                • #9
                  Re: Grossa Delusione

                  Ti capisco... io con la bora avevo avuto un sacco di problemi...

                  Fari anteriori con aloni.. sostituiti in garanzia
                  Parabrezza rigato dall'interno.. sostituito in garanzia..
                  Scarichi condensa clima attappato.. e relativo allagamento vano piedi.. con sostituzione moquette pavimento..
                  Scoloritura precoce seduta sedile guida
                  e altra robetta....

                  La delusione è sempre forte.. soprattutto perchè non le regalano

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Grossa Delusione

                    No no non parlo male delle Hyundai, anzi, parlo male della VolksWagen, che, fidatevi, ha solo il nome di quella di 20 anni fa.
                    Gli altri problemi che ho avuto riguardano il motorino dei tergicristalli cambiato, il cambio smontato dove hanno cambiato 4 rapporti su sei. Questi i più gravi. Oltre a quelli che TUTTI hanno, ma sono da considerare solo fastidi: Sedile che scricchiola, Climatizzatore con motoposizionatori rumorosi, sassi che si incastrano nei freni posteriori, attacco cintura di sicurezza lato guida rumoroso....e mi fermo qui.
                    Ciao.
                    Mauro
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Grossa Delusione

                      Mi spiace per i problemi che hai avuto, per l' iniettore non ti hanno passato la "correntezza VW" in modo da far partecipare alla spesa anche la casa madre?
                      Ovviamente se sei in regola con la manutenzione.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Grossa Delusione

                        Ma di cosa stai parlando ? Ma se non mi hanno MAI nemmeno avvisato di come procedevano le riparazioni ?
                        E sono andato da due concessionari service diversi...tranquilli visto l'uniformità di risposte sono sicuro che faranno dei corsi per gestire i clienti.
                        E poi io lascio un MIO bene dal valore di 12.000 euro in mano tua, e tu manco mi sai dire quanto me lo renderai, manco mi tieni informato con una telefona, un sms, una email di quale e' la situazione. E non solo, in questo caso mi rendi pure l'auto sfrisata e manco me lo dici, chiedendo mi tornare lunedi!
                        Ma non ti e' bastato lasciarmi senza per 11 gg ?? Ma quello che la ha rigata, peraltro in due punti, non si e' accorto ?
                        No no proprio amici non ci siamo, consentitemi ma il mondo va diversamente.
                        Provate ad acquistare un libro da 28 euro su internet, o meglio un pc di una nota marca che costruisce i pc su ordinazione, e poi capirete la differenza.
                        Poco ci manca che vi dicano anche la marca del furgone che verrà a consegnartelo....
                        Ciao.
                        Mauro
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Grossa Delusione

                          Originariamente inviato da Peli Visualizza il messaggio
                          Ciao,
                          penso che il titolo dica tutto...
                          Golf 5 TSI 1.4 122cv del maggio 2008, ritirata oggi dopo 11 giorni di officina.
                          Iniettore rotto, spesa 480,00 euro.
                          La macchina ha solo 62.000 km, 30 mesi, di cui più di uno (quindi più del 3%) passato in officina per guasti vari, sia in garanzia, che, come questo, no.
                          Devo dire che la delusione è tantissima, sto veramente meditando di mollare il colpo e disfarmi di questa INAFFIDABILE macchina....

                          Ciao.
                          Mauro
                          ps. come se non bastasse, dopo ritirata l'auto facendo benzina, ho notato sul posteriore due bei segni, lunedi devo tornare dal service....come se non avessi nulla da fare....
                          Ti vendo la mia è nuovissima come leggi in firma

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Grossa Delusione

                            ma per 480 euro ti hanno cambiato almeno tutti gli iniettori spero, o solo uno? Gli 11 giorni di atesa magari indicano soltanto una scarsa reperibilità degli iniettori.

                            Comunque non sto cercando scuse, è solo per analizzare le possibiltà, le noie che hai avuto avrebbero fatto girare le OO a tutti con qualunque macchina.
                            white club n°95 | gti club n°35 | record personale Monza 2'28"

                            sigpic

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Grossa Delusione

                              azz ti è proprio capitata la golf sfigata.. o come si dice da me, quella fatta il sabato mattina..
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Grossa Delusione

                                Ciao,
                                no no un solo iniettore.
                                Però da questa mattina sono un benefattore: 42 minuti per smontare e rimontare le candele.
                                Penso/spero che la persona che lo ha fatto, non solo sia cieca, ma abbia anche solo due dita invece che 10.
                                Penso che se lo avessi fatto io ad occhi bendati ci avrei impiegato meno.

                                Giusto per tenervi aggiornati, hanno avuto però la premura di eliminare gli adesivi della concessionaria dal vetro posteriore e di sostituire il portatarga con il loro.
                                Interpellati da me mi hanno chiesto scusa, si sono sbagliati, e lunedi alle 09.00 rimedieranno.
                                Veramente non ho parole.... fortuna che fanno i meccanici vw e non i medici,
                                visto che su 3 cose sono riuscite a sbagliarne SPERO solo 2.....
                                1. Riparare l'auto : spero
                                2. Spostare l'auto all'interno dell'officina: AUTO BOLLATA
                                3. Conto: SICURAMENTE GIUSTO!!!!
                                varie: porta targa cambiato alla mia auto, penso invece che a quella di qualcun'altro.
                                Veramente ridicoli, dilettanti allo sbaraglio.


                                Ciao,
                                Mauro
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X