annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Motore:vuoto in accelerazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motore:vuoto in accelerazione

    Non sapevo che scrivere come titolo!!
    Prima mentre spingevo forte in seconda nel momento di inserire la terza ,col sequenziale, il mio motore è mancato per momento...come fosse svenuto e poi si è ripreso.... Visto che ero su un asfalto liscio ho pensato sia un effetto dell'Esp.... puo essere??
    Ultima modifica di Alemoby; 15/05/2009, 00:02.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Mancanza al motore!!

    Originariamente inviato da aleciri
    Non sapevo che scrivere come titolo!!
    Prima mentre spingevo forte in seconda nel momento di inserire la terza ,col sequenziale, il mio motore è mancato per momento...come fosse svenuto e poi si è ripreso.... Visto che ero su un asfalto liscio ho pensato sia un effetto dell'Esp.... puo essere??
    Per quello che ne so' io non credo proprio..e via di corsa al conce!! :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Non è che sei arrivato a limitatore?

      Oppure hai preso una buca ed è entrato l'Esp?

      Se non lo fà più,non dovrebbe essere un vero problema.

      Per il titolo,l'ho modificato,
      così forse si capisce meglio....
      La mia MK7....

      Commenta


      • #4
        non l'ha fatto più+...speriamo vada bene
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          ragazzi la mia 2.0 tdi al mattino capita che in accellerazione determina degli effetti vuoto per qualche millesimo di secondo come se singhiozzasse.. credevo fosse il mio piede invece no... quando tengo praticamente il piede dell'accelleratore fisso senza alzare o abbassare capita a Volte che come se lo togliessi cioè singhiozza determinando un senso di vuoto per pochissimi millesecondi e poi torna al normale.... che succede secondo voi cpita a qualcuno?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Motore:vuoto in accellerazione

            stessa macchina, stesso problema, quando la portai al contro vw mi dissero come al solito "è tutto normale".... normale un corno!!! non so cosa sia ma lo fa intorno ai 2000 giri.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Motore:vuoto in accellerazione

              Allora non sono solo... anche il mio è 2.0 TDI
              E' qualche giorno che in terza marcia in fase di accelerazione in salita partendo dai 1500/1600 giri quando arriva a 1800/1900 giri l'erogazione ha un'irregolarità, non è proprio un vuoto, anzi è quasi il contrario...
              Ciò che mi lascia perplesso è che si percepisce solo in 3° e non con le altre marce.
              Personalmente se non aumenta aspetto un pò prima di portarla a controllare...
              "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

              Commenta


              • #8
                Re: Motore:vuoto in accellerazione

                Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio

                Per il titolo,l'ho modificato,
                così forse si capisce meglio....
                Bibe, sarà meglio che lo modifichi ancora il titolo... accelerazione si scrive con una L soltanto... ;-)
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X