annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Urgente.. strano scherzo col golf tdi 105 1.9 5 serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Urgente.. strano scherzo col golf tdi 105 1.9 5 serie

    buona sera a tutti,ormai per avere un piccolo aiuto l'unica soluzione e chiedere e il forum e una soluzione per capire cosa e come può essere accaduto.questa stavo tornando da lavoro,dopo circa 15 minuti che il motore era acceso,temperatura a 90, ecco il piccolo problema metto la prima,salgo di marcia fino ad arrivare alla terza,tero un pò la terzo marcia fino a 30000 giri, ed acco che ad un certo punto la macchina stenta guore per qualche secondo e riprende,mi fermo per dare precedenza e sento che il motore un pò su di giri?guardo il contagini 10000 guardo l'elettronico sul quadro centrale 0,7 come quando accendo il motore la mattina,riparto mi chiedo mic,,, la turbina un'altra volta? noooo,la macchina si riassesta di giri apro inserisco le marce e và che e una meraviglia spinge,mi chiedo cosa puo essere successo?olio ok acqua ok, tagliandi ufficiali,45000 ckm, solo 2 tagliandi maaaaaaaaaa?erò entrato in riserva non puo essere per questo?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: urgenteee strano scherzo col golf tdi 105 1.9 5 serie, s

    Scusa,

    non si capisce nulla di quello che è successo...potresti spiegare meglio? e con più ordine? magari utilizzando in maniera migliore la punteggiatura e rileggendo ciò che hai scritto...

    Inoltre ti consiglio di leggere il regolamento....prima lettera del titolo del topic maiuscola...

    Grazie!

    Commenta


    • #3
      Re: urgenteee strano scherzo col golf tdi 105 1.9 5 serie, s

      Anche perchè a 30'000 e 10'000 giri............che è????????
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • #4
        Re: urgenteee strano scherzo col golf tdi 105 1.9 5 serie, s

        capito nulla..
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Re: urgenteee strano scherzo col golf tdi 105 1.9 5 serie, s

          La prima lettera del titolo va scritta in maiuscolo, poi riscrivi il messaggio meglio che non è comprensibile. Correggo il titolo io
          grazie

          Commenta


          • #6
            Re: urgente.. strano scherzo col golf tdi 105 1.9 5 serie

            ci riprovo,questa sera mentre stavo tornando a casa il mio piccolo mezzo mi a fatto uno strano scherzo;mi sono fermato,il semaforo era rosso.scatta il verde e riparto,metto la 1-2 e poi la 3,ad un certo punto la macchina stenta,come se si fermasse o addirittura si dovesse spegnere,stenta per qualche secondo rallento, per dare precedenza, alla mia destra,e sento il motore un pò su di giri;come se rimanesse un accelerato,rallento aspetto qualche istante e il motore torna alla normalità,pensavo che fosse la turbina,mi e già successo per ben 3 volte su due modelli differenti, 4 e 5 serie tdi 115 e 105;riparto provo ad aprire per vedere come reagisce il motore,tutto va bene,e chiaro che non e un gti 200 cv,rilascio l'acceleratore e riapro,la macchina si comporta bene,spinge;ho letto una discussione simile, ad un utente e successo che dove si e rifornito ad una stazione di servizio e il gasolio aveva una percentuale di acqua più alta del previsto, e gli sono partiti gli iniettori in costo si aggira attorno ai 500 euro,spero di essere stato più chiaro possibile
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Urgente.. strano scherzo col golf tdi 105 1.9 5 serie

              Benzina e gasolio non possono avere nessuna percentuale d'acqua...assolutamente!

              comquneu non saprei, attendiamo qualcuno che potrebbe avere avuto lo stesso problema!

              Commenta


              • #8
                Re: Urgente.. strano scherzo col golf tdi 105 1.9 5 serie

                Non è che è il DPF?? irregolarità ne dà.. sulla mia dsg rimane accelerata e cambia strano.. poi dopo un pò tutto normale..

                Commenta


                • #9
                  Re: Urgente.. strano scherzo col golf tdi 105 1.9 5 serie

                  Se è il dpf fatti un viaggio a giri alti...tipo allunga molto le marce...oppure tienila accelerata da fermo a 3000 4000 giri circa per una decima di minuti....

                  Consiglio, tieni una mascherina, chiuditi in auto e attacca il ricircolo, respirerai le peggior cose...

                  Ma meglio farla in movimento!

                  Maledetto DPF!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Urgente.. strano scherzo col golf tdi 105 1.9 5 serie

                    Si se hai il DPF fai un bel giretto in tangenziale,sono le cose divertenti del filtro,infatti non lo messo io.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Urgente.. strano scherzo col golf tdi 105 1.9 5 serie

                      x Dpf 80 Km/h a 3.000 giri.. in tangenziale.. ora non ricordo per quanto tempo..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X