annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Motore che si ferma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motore che si ferma

    Ho una GT Sport 140 cv con DSG del 2008 con 20.000 km. mi era capitato un paio volte che il motore improvvisamente si fermava e poi stentava a riavviarsi,oggi però sono andato in concessionaria perchè l'inconveniente si è ripetuto quasi continuamente in questi ultimi giorni.L'auto è stata controllata ma non risulta nulla (chiaramente con il VAS) però suppongono con molta approssimazione che sia difettosa la pompa carburante che è stata richiesta non avendone in ricambio.Speriamo arrivi presto e che sia effettivamente questo l'inconveniente! Devo dire che ho fatto il tratto di ritorno a casa con il cuore in gola poichè proprio ieri mi si era spento il motore sulla rampa di accesso alla mia casa che si trova sul bordo di una strada a grande percorrenza e credetemi non è piacevole dover arretrare per togliersi da mezzo la strada con uno sterzo durissimo e usando solo il freno a mano.Devo ricredermi sulla bontà delle VW???

  • #2
    Re: Motore che si ferma

    ciao,
    ti do un consiglio,vai molto piano ma soprattutto nelle salite come quelle di casa sempre una mano sul freno a mano..

    ma c'è un criterio con cui si spegne, tipoi determinate condizioni oppure è molto random??
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Motore che si ferma

      Beh, fino ad oggi non posso dire che ci sia un certo criterio nello spegnersi del motore.Ho notato solo due particolari quando frenavo bruscamente e quando mettevo il cambio in folle ( N ),però non ho fatto molte prove!

      Commenta


      • #4
        Re: Motore che si ferma

        Ragazzi sapete qual'era il difetto???????? Avevo messo nel serbatoio 25€ di benzina anzichè gasolio durante un rifornimento al self-service,quindi io che ero distratto ho fatto l'errore .Comunque lo scherzetto mi è costato 150€ in concess. (sostituzione pompa in garanzia,sost. filtro carburante,vuotamento serbatoio,pulizia iniettori,additivo).Mi è andata bene!Adesso la macchina va che è un piacere!

        Commenta


        • #5
          Re: Motore che si ferma

          Eheh...200 Padre Nostro e 300 Ave Maria!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Motore che si ferma

            Che disavventura... Occhio al prossima volta... Di la verità, volevi trasformare la TDI in una TSI
            Scherzo ovviamente... Per fortuna è finito tutto bene, o meglio hai scoperto il problema
            Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

            Commenta


            • #7
              Re: Motore che si ferma

              Originariamente inviato da Golfidro Visualizza il messaggio
              Eheh...200 Padre Nostro e 300 Ave Maria!!!!
              Sì,ma anche tanti MEA CULPA (e batti forte nel petto)...... !!!!!!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • #8
                Re: Motore che si ferma

                Grazie delle vs risposte amici cari! Da una breve indagine fatta presso i benzinai pare che questi errori avvengano spesso,specialmente dove le " pistole " sono affiancate (come nel mio caso) e si è un pò distratti,quindi " occhio ". Comunque danni al motore non ne avvengono.

                Commenta


                • #9
                  Re: Motore che si ferma

                  ciao,
                  meno male che tutto è bene quel che finisce bene.

                  Io pensavo che sbagliando carburante non andasse proprio invece bene o male si.

                  Ma cosa intendi per pompe affiancate, qui da me son sempre tutte affiancate, a volte ce ne son 4 di fila
                  diesel super diesel tech super tech per esempio..

                  dai speriamo non capiti più


                  SGRAT SGRAT

                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Motore che si ferma

                    Qui ci sono gli estremi per 3 warnings!!!
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X