annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Si è spenta, improvvisamente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si è spenta, improvvisamente

    Ieri sera la mia cara Golf mi ha lasciato per strada... Ebbene si, dopo soli 24.000km mi si è spenta nel bel mezzo di un incrocio, per fortuna in una zona poco trafficata.

    Nessun segno premonitore, il motore era in temperatura, nessuna spia anomala... Ero rientrato da qualche ora da tre giorni in liguria (5terre e zone limitrofe), sali e scendi infiniti, tutto liscio come l'olio.

    Contattato il servizio mobilità, ora è in deposito, domattina la portano in officina...
    La delusione è tanta, e voglio sperare che non sia nulla di grave.
    Vi terrò informati...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Si è spenta, improvvisamente

    dai.. magari è una stupidata.. hai guardato i vari fusibili almeno??
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: Si è spenta, improvvisamente

      Erano le 23.30... e sinceramente non mi è passata proprio l'idea di controllarli. La mia impressione è che non arrivasse gasolio, perchè tutto il resto andava... Devo solo resistere sino a domani!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Si è spenta, improvvisamente

        be in effetti per strada di notte on è la prima cosa che viene in mente...

        dicevo i fusibili perche una volate nn mi partiva piu la mia.. be dopo smadonnate varie, respiro profondo trovato l'inghippo.. fusibile andato...
        quindi ora prima controllo tutto poi smadonno..
        spero per te sia una sciocchezza..
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Re: Si è spenta, improvvisamente

          Farò la figura del pezzente, ma ve lo chiedo comunque...

          come si controllano i fusibili? cioè... se fosse quello come si capisce? Io per ora non ho mai avuto problemi di questo tipo e quindi non ne so mezza.

          Se è effettivamente così evidente il fatto che un fusibile si fonda, sarebbe forse astuto girare sempre con un tot di riserva? almeno quelli abbinati alle funzioni fondamentali?

          Grazie e scusate le mie ingenuità!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Si è spenta, improvvisamente

            Beh, solitamente se si rompe un fusibile non arriva più corrente da qualche parte... quindi come primo sintomo vedi che sul cdb compare un messaggio di allarme.
            Se senti che comunque il motorino d'avviamento gira e il quadro si accende una controllatina ai fusibili la si può sempre dare.

            Per vedere se salta un fusibile devi guardare se il filamento che vedi tra il lato destro e sinistro è intero o no. Se è interrotto il fusibile è andato.

            Solitamente nelle trousse portalampada che regalano in concessionaria ci sono sempre dei fusibili di ricambio all' interno.
            The United Grey Club nr.39

            Commenta


            • #7
              Re: Si è spenta, improvvisamente

              A me è successo sulla mi a ex bmw 320d. Rottura della pompa del gasolio. Mi si è spenta in corsa. Non te lo auguro perche' son $
              In attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.

              Commenta


              • #8
                Re: Si è spenta, improvvisamente

                Originariamente inviato da Alemoby Visualizza il messaggio
                Beh, solitamente se si rompe un fusibile non arriva più corrente da qualche parte... quindi come primo sintomo vedi che sul cdb compare un messaggio di allarme.
                Se senti che comunque il motorino d'avviamento gira e il quadro si accende una controllatina ai fusibili la si può sempre dare.

                Per vedere se salta un fusibile devi guardare se il filamento che vedi tra il lato destro e sinistro è intero o no. Se è interrotto il fusibile è andato.

                Solitamente nelle trousse portalampada che regalano in concessionaria ci sono sempre dei fusibili di ricambio all' interno.
                Ah ottimo, quindi tipo lampadina... dopo vado a vedere come sono i fusibili funzionanti così mi rendo conto meglio. Intanto grazie assai del consiglio!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Si è spenta, improvvisamente

                  Originariamente inviato da kennyud Visualizza il messaggio
                  A me è successo sulla mi a ex bmw 320d. Rottura della pompa del gasolio. Mi si è spenta in corsa. Non te lo auguro perche' son $
                  Forse i $ sono l'unica cosa che non mi preoccupa... nel senso che sono ancora in garanzia!! il 10 giugno siamo ad un anno di vita... e penso che il prolungamento della suddetta per altri 2 anni diventi quasi d'obbligo!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Si è spenta, improvvisamente

                    ricordati di farlo entro il 18 mese.. altrimenti nn ti sara piu possibile estenderla con la D2 ma solo di anno in anno con un esborso maggiore...
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Si è spenta, improvvisamente

                      Grazie marco, sapevo del limite dei 18 mesi, al primo tagliando ne approfitto!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Si è spenta, improvvisamente

                        Approfittane... Mi dispiace tantissimo, immagino il disagio... E' la classica cosa che una da una Golf non si aspetterebbe mai, però comunque può capitare anche ad una vettura di ottima fattura come la nostra, cara Golf...
                        Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Si è spenta, improvvisamente

                          Ritirata ieri sera... la mia impressione era fondata, hanno sostituito la pompa carburante.
                          Purtroppo non sono riuscito a parlare con il meccanico che ha eseguito il lavoro...
                          Che dire, paura passata, si torna a macinare km!! Grazie per il supporto!
                          Un saluto a tutti
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Si è spenta, improvvisamente

                            Beh, dopo questa brutta seppur breve esperienza, torna a macinare km, spernado che ora vada tutto alla grandissima! Divertiti!!!
                            Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X