annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi golf v tsi 140

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi golf v tsi 140

    Aiuto ! Vorrei sapere se è successo a qualcun altro. Ho portato la golf TSI DSG di mia moglie a fare il primo tagliando, andava benissimo, c'era solo un piccolo problema : i comandi al volante del cambio non funzionavano a salire di marcia. Mi scaricano un aggiornamento software dei comandi cambio e del motore. Ritira l'auto e me la fa provare dopo qualche giorno. E' un disastro: finchè si va piano tutto va bene , poi accelerando si sentono dei rumori aggiuntivi, poi il motore va in protezione, la turbina non funziona, il comando al volante nemmeno, l'auto avrà 80 cavalli .
    Ho riportato la macchina in officina, giro di prova che conferma , adesso vedremo.
    Finora non aveva avuto nessun problema ed era una gran macchina .
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Problemi golf v tsi 140

    Stesso motore e stesso cambio.
    1 anno di vita e circa 14.000 km.
    Per ora nessun problema.
    A parte la toccatina ai gioielli di famiglia, direi che a occhio e croce il problema è + elettronico che meccanico.
    Good Luck.
    La Mia Ex-Car / La Mia Car
    Team Gloss

    Commenta


    • #3
      Re: Problemi golf v tsi 140

      La macchina è ancora in garanzia? Si anchio penso che sia un problema più elettronico che meccanico..
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Problemi golf v tsi 140

        Turbina con girante inchiodata . Qualcuno mi dirà il perchè . Insisto a dire che la macchina andava bene prima del tagliando Se mi permettete un consiglio cambiate comunque l'olio a 15.000 tanto mi sembra che non ce ne voglia molto . Il long life ha un aspetto poco rassicurante .
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Problemi golf v tsi 140

          Ritirata con turbina cambiata in garanzia . Presenza di morchie olio nel condotto di lubrificazione della turbina.
          Secondo me questo motore si merita un termometro olio e dei cambi olio più frequenti.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Problemi golf v tsi 140

            Ecco, adesso mi tocco le balle per davvero.
            Spero sia un problema isolato perchè se no sono cavolacci amari: se capita fuori garanzia ho paura sia un botto...
            Per ora sono diventato un grande amico del carrozziere e non ancora del meccanico: specchietto Sx divelto da un "Alonso" mancato ed un tribale tatuato sul cofano non so' da chi.
            Ah, dimenticavo.
            3 giorni fa mentre viaggiavo si accende una spia sul cruscotto e comincia a suonare un cicalino: livello liquido refigerante basso (o qualcosa di simile) STOP spegnere motore ecc. ecc.
            Mi fermo ed in effetti il livello del liquido era sotto il minimo.
            Però, non male. 14.000 km fatti quasi tutti da pensionato e capitano queste stupidaggini?
            Mah.
            Mi ritocco.
            La Mia Ex-Car / La Mia Car
            Team Gloss

            Commenta

            Sto operando...
            X