annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumorino quando rilascio lentamente la frizione a bassi giri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rumorino quando rilascio lentamente la frizione a bassi giri

    ciao ho un golf gti 30 edition,10000km, e quando rilascio la frizione lentamente a bassi giri si sente un rumorino strano,come se quando sta per attaccare faccia subito attrito....

    a voi vi è mai capitato?


    poi anke quando sono a bassi giri in marcia e riattacco ad accellerara si sente un "tach" come se avessi qualcosa di mollato che al movimento del motore sbatte da qualche parte,pero ho aperto il vano motore e messa pure sul ponte,sembra tutto ok.....

    magari sono dei suoni comunissimi che avranno tutte pero preferisco chiedere a voi esperti....grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Rumorino quando rilascio lentamente la frizione a bassi

    Ciao,
    anche a me succede che a bassi giri (tipo 1000 giri del motore) sento un rumore di vibrazione (poi passa subito superata la soglia dei 1000 giri). E' lo stesso per te?
    Il mio meccanico dice che è qualcosa che vibra nel motore ma attualmente non ho ancora capito cosa possa essere. Tu hai scoperto qualcosa?

    Ciao e grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Rumorino quando rilascio lentamente la frizione a bassi

      non so se è lo stesso rumore... la mia da ieri fa un rumorino quando premo (o lascio) la frizione a metà corsa in folle, al punto della corsa dove di solito attacca la frizione. Succede solo in folle, se ho dentro la marcia (anche la prima quando parto al semaforo) non fa nessun rumore. Il rumore è un cigolio metallico, non forte nè fastidioso, però non è che mi fa tanto piacere. A caldo è quasi inavvertibile però... Spero non sia nulla di grave e che regga ancora 1 mese che arriva la Scirocco ;-)
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Rumorino quando rilascio lentamente la frizione a bassi

        in folle mediamente se lasci la frizione dovrebbe sentirsi un rumore diverso rispetto a quando premi la frizione, per il tac anche la mia polo lo fa di solito al cambio marcia aa bassi giri......però lo ha sempre fatto.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Rumorino quando rilascio lentamente la frizione a bassi

          allora oggi ero dal conce vw e in pratica,almeno per il mio modello, hanno inviato un rikiamo per montare una cuffia ke riveste la blow-off per silenziarla in quanto sono rumorose in kiusura...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X