annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf gti dsg 2008 avviamento problema :(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf gti dsg 2008 avviamento problema :(

    Ciao ragazzi, meno di un anno fa la mia ragazza ha comprato una golf gti nuova dsg.
    Ora a distanza di qualche mese lamenta il fatto che al mattino in accensione la macchina sussulta prima di accendersi.
    Questa mattina sono sceso con lei in garage per sentire e effettivamente accendendola (lei a me non e' mai successo) la macchina fa per accendersi poi raschia un pochetto e poi parte tranquilla. Se spegne e riaccende parte senza alcun problemea cosi' pure alla sera quando torna dal lavoro. Il problema si presenta solo e esclusivamente al mattino.....

    Ora veramente non capisco!!!! il garage e' chiuso ma non riscaldato e qui fa freddo pero' alla sera la lascia nel parcheggio esterno dove lavora e per 10 ore quindi direi che alla sera le condizioni sono le stesse del mattino eppure non le ha mai dato il problema. E parliamo di mesi!!!!
    La macchina ha antifurto satellitare e viene usata per pochi km al giorno pero' non credo sia un problema di batteria.
    Che diavolo puo' essere?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Golf gti dsg 2008 avviamento problema

    Anche la mia lo fa...... senti un avviamento un po' strano, non è che devo insistere più volte, ma si sente che il motorino fa qualche giro in più, poi fa qualche "sussulto" e poi parte..... ed anche a me lo fa solo la mattina in garage, se resta ferma per diverse ore.
    Se invece sono in giro e la lascio in un parcheggio aperto al freddo per qualche ora nessun problema.
    Secondo me è abbastanza normale, probabilmente rimanendo ferma per molto cala la pressione della benzina e ci vuole un attimo affinchè l'impianto vada in pressione.
    Infatti ho provato, prima di fare avviamento, a girare e rigirare il quadro più volte, in modo da far azionare la pompa diverse volte..... e sembra parta meglio.....
    Secondo me quindi non c'è da preoccuparsi, anche perchè, nella mia almeno, le centraline non registrano alcuna anomalia.

    Commenta


    • #3
      Re: Golf gti dsg 2008 avviamento problema

      Esatto. stamattina ha fatto proprio cio' che dici tu. In pratica non e' che non vada in moto o che bisogna insistere con la chiave; semplicemnte bisogna aspettare il rantolo per vedere la macchina avviata e da li in poi va tutto benissimo.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Golf gti dsg 2008 avviamento problema

        Lo fa anche la mia, ma io non mi sono mai preoccupato perchè non mi ha dato nessun problema..................forse perchè sono originals?
        sigpic

        Depaip Detailing Team on YOU TUBE

        Commenta


        • #5
          Re: Golf gti dsg 2008 avviamento problema

          Anche la mia lo fa, e come Depaip non mi sono preoccupato mai perchè va sempre bene anche se non è originals ma pimpata :
          We pregame harder than you party!

          Commenta


          • #6
            Re: Golf gti dsg 2008 avviamento problema

            la mia non lo hai mai fatto....ha 43000 km .l'unico problemino in avviamento mattutino l'ho avuto quando i primi di gennaio sono stato al nord con temperature -3 -4...
            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

            Commenta


            • #7
              Re: Golf gti dsg 2008 avviamento problema

              Confermo: mio cognato stessa macchina stesso "sintomo".. ma lui è andato per ben 3 volte in conce VW e mi pare che non abbia risolto comunque..
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Golf gti dsg 2008 avviamento problema

                anche la mia lo fa un poco...

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf gti dsg 2008 avviamento problema

                  Anche la mia lo fa...l'avevo fatto presente in conce e mi han detto che parecchie gti lamentao lo stesso problema,secondo loro è un problema solo di pressurizazione della benzina,mi han detto di stare tranquillo.
                  ciao
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf gti dsg 2008 avviamento problema

                    anche a me lo fa!!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Golf gti dsg 2008 avviamento problema

                      il problema quasi sicuramente dipende da una punteria idraulica che perde pressione e con l'andare delle ore si scarica..e fà quel difetto.
                      Questa cosa me l'ha detta un meccanico VW....poi se sia vera non lo sò..ma pare appunto che sia un male molto diffuso.
                      La mia per fortuna non ha mai avuto questo problema..almeno per ora (tocco OO)!!!
                      sigpic

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X