annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Strano calo di prestazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Strano calo di prestazioni

    ripeto, mi spiace ma a me pare la turbina ! se vuoi te ne dò dimostrazione dalle carte che ho ! ma solo stasera !
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Strano calo di prestazioni

      Magari è il sensore....se fosse la turbina andata, lo vedrebbe e lo sentirebbe...SEMPRE....

      credimi che se la turbina va a farsi benedire vedi un bel nuvolozzo di fumo bianco dietro...e la macchina non tira...ma mica ogni tanto, ma sempre...

      Commenta


      • #23
        Re: Strano calo di prestazioni

        Io sono convinto che è il sensore che sta per andare a farsi benedire, solo che non sò dove cavolo è sto sensore.... e non so dove cercare

        Commenta


        • #24
          Re: Strano calo di prestazioni

          Cose' l'erg. Poi facendoci caso quella di mio padre faceva un po di fumo bianco

          Commenta


          • #25
            Re: Strano calo di prestazioni

            Salve, l'egr non l'erg, è una valvola per il recupero gas di scarico, che vengono rimessi nel motore per essere ribruciati ed inquinare di meno (tacci loro).
            Comunque stamani sostituito sensore g31 che si trova sull'intercooler vicino l'astina del controllo dell'olio, una fesseria di cinque minuti ma di 55 eurozzi. vediamo come va......

            Commenta


            • #26
              Re: Strano calo di prestazioni

              Alla mia golf si e rotta la volvola di scarico (infatti mi segna l' allarme nel cbd) e sto ancora aspettando per sostituirla. Ho creato anke un topic ma nessuno sa darmi qualche spiegazione...

              Commenta


              • #27
                Re: Strano calo di prestazioni

                Si esatto il problema è il debimetro un misuratore d'aria posto sul condotto di aspirazione era un difetto di tante golf serie 4 e di alcune serie 3.!! quando capita basta spegnere il motore e riaccendere che si resetta ma il problema si ripresenta e sempre più frequente almeno cosi era per serie 3 e 4!!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X