annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Regolazione minimo motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Regolazione minimo motore

    ciao,volevo sapere a quanti giri deve essere regolato il minimo del motore in una mk5 140 cv motore bkd anno 2004,stavo smanettando col vag per poter regolarlo visto che come era regolato ossia a 830 giri la macchina singhiozzava tantissimo,ho provato ad abbasarlo a 777 giri sembra che vada meglio...però non so il valore che devo impostare,fattevi avanti

    scusate,non ho messo la iniziale maiuscola al titolo.....
    Ultima modifica di Ospite; 21/07/2008, 20:03. Motivo: Messaggio unito al precedente
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: regolazione minimo motore

    adesso ti cazziano!!!!!!!!!!
    comunque il mio minimo (golf tsi 140cv) sta all'incirca sui 700g/m
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: regolazione minimo motore

      quindi nei parametri del vag,andando in 01 motore,login 12233 ,poi adattamento canale 06 metto 700 ???non è basso
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Regolazione minimo motore

        io non ho il VAG percio' non ti so dire nulla...!!! la mia appena la metto in moto supera i 1000 g/m poi scende fino ai 700 e qualcosina!! pero' non so dirti se sono tutti uguali!! attendi qualche esperto prima di modificare qualcosa!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Regolazione minimo motore

          Neno il tuo è benzina.... il BKD è il 2.0 tdi 140cv (il 16v).

          @theneth ogni motore è diverso...trova la regolazione migliore (senti come gira meglio il motore). Ricorda che poi quando attacchi il clima,se ce l'hai troppo basso rischi che sobbalzi il motore...io se non ricordo male l'ho messo ad 819 g/m...ma non ricordo...l'ho regolato parecchio tempo fa...

          Comunque controlla bene,perchè il valore che tu inserisci non corrisponde esattamente ai giri motore che sono scritti nella finestrella più in alto...

          Commenta


          • #6
            Re: Regolazione minimo motore

            Mi sapete dire la procedura VAG per alzare il minimo del motore? Vorrei metterlo intorno a 800 giri/minuto, dato che ho notato che quando la macchina è ancora fredda e il minimo è a 800 giri la macchina è molto più reattiva di quando è a 700 (valore a cui la mia si assesta quando il motore è caldo).
            Grazie!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X