annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

kit filtro aria Revo:acquisto camcoat option o senza????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kit filtro aria Revo:acquisto camcoat option o senza????

    mi cancellate il post ho sbagliato sezione .scusate mille
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    kit filtro aria Revo:acquisto camcoat option o senza????

    Sera a tutti,sto per acquistare il kit filtro aria della revo ma ho un problema:nel fare l ordine mi chiede due voci tra cui una con scritta camcoat option e una senza.ovviamente tra i due kit ce circa 100 euro di differenza(traduco in euro per facilitare)chi mi spiega la differenza.ovviamente ho una Golf V GTI e non la GTI 30.grazie e buon lavoro a tutti
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: kit filtro aria Revo:acquisto camcoat option o senza????

      Il Camcoat è il tubo rigido rivestito in ceramica per una migliore dissapazione termica, trovato tramite una semplice ricerca occhio che qui sei sulla sezione della mkVI e non mkV
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Re: kit filtro aria Revo:acquisto camcoat option o senza????

        Sposto in sezione corretta

        Commenta


        • #5
          Re: kit filtro aria Revo:acquisto camcoat option o senza????

          Giorno a tutti,allora posso pure evitare di ordinarlo con il camcoat????io la semplice ricerca l ho fatta,ma mi usciva la GTI 30 edition e volevo sapere se era per quel tipo di motore chebdiverso dal mio.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X