annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pulizia Debimetro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pulizia Debimetro

    Salve possiedo una golf v 2.0 fsi, siccome singhiozza un po sui 2000 giri mi sono messo in testa di pulire il debimetro con uno spray a secco per contatti elettrici, passando dal condotto del filtro dell'aria per non smontare nulla;qualcuno ha mai provato a fare cio'?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Pulizia Debimetro

    Manovra del tutto sconsigliabile, 1) perchè non risolvi nulla 2)non credo poi che sia molto consigliabile far respirare quel tipo di sprai al motore(al limite smonta il debimetro e fallo a banco).
    Ci sono dei prodotti specifici ma tutti hanno un'efficacia per pochi km poi il tutto torna come prima. Mi sebra che qualcuno aveva approntato un piccolo cirquitino che applicato compensava la perdita di sensibilità agendo su di un trimmerma non ricordo bene
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Pulizia Debimetro

      Sconsigliato al massimo, si parla del debimetro a filo caldo, il quale deve essere investito solo da aria.
      Luca - "Audi A3 8Y 30 TDI"
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Re: Pulizia Debimetro

        Beh naturalamente verrebbe fatto a motore spento e poi la sostanza evapora in pochi minuti, queelo che non capisco e' che un preparatore di qua (di.pa) mi ha detto che non serve perchè la mia auto monta un debimetro digitale che cosa vuol dire che non si sporca, qualcuno sa qualcosa in merito?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Pulizia Debimetro

          io se fossi in te nn farei un bel niente, io un giorno ho provato a pulirlo....con il risultato di metterne uno nuovo!
          poi il mio sarà un caso...
          ciao
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X