annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aiuto...la GTI non spinge piu'..(250€ di popoff sfondata)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Aiuto...la GTI non spinge piu'..(250€ di popoff sfondata)

    Ragazzi e QUESTA??? è a sfiato esterno e va applicata all'originale?

    Commenta


    • #42
      Re: Aiuto...la GTI non spinge piu'..(250€ di popoff sfondata)

      Quella si mette attaccata all'originale per farla diventare a sfiato esterno....
      quella della foto è dell'apr che addirittura non fa nè sfiatare fuori nè ricircolare all'interno ma il monatggio è simile alla forge
      File allegati
      sigpic

      Depaip Detailing Team on YOU TUBE

      Commenta


      • #43
        Re: Aiuto...la GTI non spinge piu'..(250€ di popoff sfondata)

        : dep...
        grazie mille...quindi montando la forge che ho segnato lo sfiato non si sente solo in rilascio(che un pò sull'originale c'è) ma anche in cambiata(dove con l'originale è di ricircolo)...giusto?

        ------------------

        non avevo visto la guida di montaggio...in fondo leggo che purtroppo in cambiata lo sfiato non si sente...il mio dubbio è penso risolto...
        maledetta pop...ma perchè la controllano con la centralina...ufff...sembra che abbiamo un diesel...:
        Ultima modifica di Andrepfff; 10/03/2008, 09:32.

        Commenta


        • #44
          Re: Aiuto...la GTI non spinge piu'..(250€ di popoff sfondata

          Salve possiedo una Golf V gti da qualche giorno non ho piu tanta pressione quando accelero a fondo non arrivo nenache a 0.5-0.6 bar e nn sento piu la spinta anche se la pressione nn scende pero nn sale manco.
          Possibile che sia la Valvola N249 (ricircolo aria turbina) o la N75( Westegate)
          Qualcuno sa dirmi qualcosa?

          Grazie
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X