annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumore strano a bassi regimi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rumore strano a bassi regimi

    salve a tutti vi elenco subito il mio problema.
    ho una golf v 1.9 tdi 105 cv 6 marce anno 2006 quando sono in marcia intorno i 1000 rpm e i 1200 rpm mi fa un rumore tipo acqua che bolle tanto per interderci ma piu forte che viene se non sbaglio dal lato cambio e lo fa solo in trazione poi quando supero i 1200 rpm sparisce io pensavo fosse il volano ma dopo averlo cambiato (montato kit volano+frizione bimassa LUK) il rumore e ancora presente.
    inoltre ho notato che lo fa anche quando a folle lascio la frizione di colpo.
    qualcuno di voi ha avuto qualche problema del genere cosa puo essere secondo voi.
    grazie in anticipo
    Ultima modifica di IceMatrix; 18/10/2013, 08:43. Motivo: Prima lettera maiuscola
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Rumore strano a bassi regimi

    Spostata nella sezione più adatta. Occhio.
    ...

    Commenta


    • #3
      Re: Rumore strano a bassi regimi

      possibile che nessuno ha mai avuo un prblema del genere?
      c'e la probabilita secondo voi che possa essere il cambio?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Rumore strano a bassi regimi

        sono riuscito a fare il video del rumore dopo aver cambiato 2 volani il rumore e a folle ma lo fa pure a bassi giri sono stato in vw e mi dicono che è un rumore da volano secondo voi e possibile ho montato prima kit volano frizione luk dopo 2 mesi kit volano frizione sachs ma il rumore è sempre presente.
        grazie in anticipo
        [video=youtube;Ol93lIpIyxU]http://www.youtube.com/watch?v=Ol93lIpIyxU[/video]
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Rumore strano a bassi regimi

          Potrebbe essere il volano. Stando sull'auto senti qualche scossone al minimo e in folle ? Te lo fa solo a motore freddo o anche a caldo ?
          Ultima modifica di Golf_TDI_Generation; 15/12/2013, 11:19.

          Commenta


          • #6
            Re: Rumore strano a bassi regimi

            allora a freddo si sente di più a caldo un po meno ma si sente comunque. di scossoni non ne sento ne a caldo ne a freddo l'auto va benissimo ripeto che ho cambiato 2 volte il volano prima ho montato luk dopo neanche 2 mesi abbiamo montato sachs xkè quello che montava di fabbrica era anche sachs e appena accesa l'auto con quest'ultimo volano ho notato che faceva subito piu rumore dell'altro luk. il rumore lo fa anche a bassi giri in marcia e ho notato anche che il pedale della frizione si è indurito negli ultimi 2-3 cm ad arrivare giu (questo x intenderci).
            per il mecc. è un cuscinetto del cambio dopo che ha montato il nuovo xke prima per lui era il volano.
            Ultima modifica di IceMatrix; 02/01/2014, 10:38. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Rumore strano a bassi regimi

              Ospite impariamo come da regolamento a non quotare/citare ultimo messaggio, sistemo
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta

              Sto operando...
              X