annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Strappi in accelerazione Golf 5 2.0 TFSI GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Strappi in accelerazione Golf 5 2.0 TFSI GTI

    Ciao ragazzi,

    mi è capitato 2 o 3 volte che, quando affondo completamente il gas, ad un certo punto l'auto inizia a strappare nel salire di giri, come se facesse dei piccoli vuoti o l'elettronica tagliasse la potenza.

    A display non mi esce nessuna spia d'errore, mentre in OBD devo controllare ma all'ultimo tagliando (10 giorni fa) non risultava nulla. Sembra quasi che lo faccia nei tratti dove procedo ad andatura tranquilla e quando scalo per poi tirare strappa.

    Premetto che è una GTI del 2007, cambio manuale.

    Ho cambiato il filtro benzina all'ultimo tagliando visto che ha 86.000km. Ho ordinato pure la pop off nuova per sicurezza. Per il resto l'auto è completamente originale.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Strappi in accelerazione 2.0 GTI

    direi pompa alta pressione...bicchierino mai cambiato???

    hai il vag?? controlla se hai errori di bassa pressione..

    Commenta


    • #3
      Re: Strappi in accelerazione Golf 5 2.0 TFSI GTI

      Bicchierino mai cambiato.

      Mi fa strano solo che nei pezzi di montagna dove è continuamente accelerata non strappa.

      Chiedo al preparatore se riesce a farsi prestare il VAG e la faccio controllare.

      - - - Aggiornato - - -

      Comunque attaccata alla diagnosi e l'unico errore era quello della pop off. Nessuna mancata accensione o altro.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Strappi in accelerazione Golf 5 2.0 TFSI GTI

        Inizia a controllare il bicchierino...e la pressione di arrivo della pompa serbatoio (dovrebbe essere tra i 4-6,5 bar)

        Commenta


        • #5
          Re: Strappi in accelerazione Golf 5 2.0 TFSI GTI

          A me è successa una cosa simile ma su un diesel. Il problema era il cavo elettrico che arrivava ad uno dei 4 iniettori che era usurato e contattava a colpi.

          Commenta

          Sto operando...
          X