annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Coperchio valvole TSI 1.4 tipo motore BLG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Coperchio valvole TSI 1.4 tipo motore BLG

    Ciao a tutti.

    Volevo sapere se qualcuno ha già avuto modo di aprire il coperchio delle valvole di un 1,4 TSI 170cv, il tipo motore è un BLG.
    siccome a fianco è avvitato il coperchio della distribuzione a catena, dovendo togliere prima questo mi sembra eccessivo dato che ha una guarnizione di non meno di 2mm di spessore.

    grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Coperchio valvole TSI 1.4 tipo motore BLG

    Da quel che so io per togliere uno sei praticamente costrettoa togliere l'altro.
    Questo su un 160 Cv (ma credo che cambi poco o nulla).
    GL.
    La Mia Ex-Car / La Mia Car
    Team Gloss

    Commenta


    • #3
      Re: Coperchio valvole TSI 1.4 tipo motore BLG

      E' un'assurdità, non si capisce perchè in tutte le auto, anche con trasmissione a catena, il coperchio punterie lo smonti in 2 minuti e oltretutto nel TSI non è prevista una guarnizione tra la testata e il coperchio, ma solo un mastice "speciale".
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Coperchio valvole TSI 1.4 tipo motore BLG

        Ormai quasi tutte le case hanno lasciato le guarnizioni per passarte alla "pasta nera".
        Comunque sì: ormai per smontare qualcosa su sti motori devi tirare giù mezza macchina
        La Mia Ex-Car / La Mia Car
        Team Gloss

        Commenta

        Sto operando...
        X