annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cigolio plastiche della plancia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cigolio plastiche della plancia

    Salve a tutti, ho da poco acquistato una golf 1.6 fsi usata e sto notando questo fastidioso cigolio.

    Premetto che avviene solo quando prendo una buca o l asfalto è rialzato, ma cigola parecchio il vano portaoggetti che si trova in alto sopra i bocchettoni dell aria, sembra essere di una plastica diversa, piu finA, e anche toccando il vano con la mano, si avvertono questi rumori. C è un rimedio a questo??

    ---------- Post added at 13:20 ---------- Previous post was at 05:33 ----------

    Up
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Cigolio plastiche della plancia

    ma stai parlando del portaoggetti centrale in alto dove stanno le luci? il portaocchiali in pratica?
    prova a smontarlo vedi se fa ancora rumore.

    ---------- Post added at 13:27 ---------- Previous post was at 13:27 ----------

    golf 5 o golf 6 ?

    Commenta


    • #3
      Re: Cigolio plastiche della plancia

      Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
      ma stai parlando del portaoggetti centrale in alto dove stanno le luci? il portaocchiali in pratica?
      prova a smontarlo vedi se fa ancora rumore.

      ---------- Post added at 13:27 ---------- Previous post was at 13:27 ----------

      golf 5 o golf 6 ?
      Golf 5

      Comunque intendo il vano concavo che si trova al centro della plancia, abdando verso l alto guardando lo stereo

      Non intendo il portaocchiali

      ---------- Post added at 14:46 ---------- Previous post was at 14:31 ----------

      Comunque sia è piu giusto dire scricchiolio che cigolio, anche spingendo leggermemte i bordi di questo vanetto concavo si sente lo scricchiolio in questione, sembra un attrito tra le due diverse parti di plastica, ma non ho idea di come risolvere, chi ha risolto mi illumini perfavore

      ---------- Post added at 15:08 ---------- Previous post was at 14:46 ----------

      Per intenderci è la zona dove questa golf ha la bocchetta dell aria, io ho un pezzo di plastoca concavo per poggiarci robba.

      Ora ho letto la guida, ma non ho idea di come si smonti a me, non essendo una griglia, e in caso in alternativa al mastice, che non saprei dove trovarlo qui vicino, cosa si potrebbe applicare??
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Cigolio plastiche della plancia

        posta una foto. non ho capito a quale parte ti riferisci

        Commenta


        • #5
          Re: Cigolio plastiche della plancia



          Praticamente dove questa golf ha la griglia superiore del condizionatore, io ho un pezzo di plastica chiuso da usare come portaoggetti.

          Il mio problema è che non so come smontarlo, e in caso se mettessi striscette di velcro risolverei??
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Cigolio plastiche della plancia

            salve io non riesco a capire se è normale che quando prendo strade dissestate oltre alla vibrazione citata sento tantissimi rumorini, mi chiedo se sono io sfortunato o è un problema generale certe volte credo di essere io troppo fissato anche perchè alla mia ragazza non danno fastidio per niente.....
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Cigolio plastiche della plancia

              poi mi stò accorgendo che quando fà tanto freddo o tanto caldo tutto scompare, ho notato pure una forte vibrazione che proviene dall'interno del cruscotto, premetto che ho smontato tutta la parte centrale però il rumore è più interno...... sono disperato ragazzi =((
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Cigolio plastiche della plancia

                Ragazzi, le vibrazioni dopo un po' sono normali, specialmente se si usa l'auto in città. Io con il mastice ho risolto per la griglia d'aria superiore, ma altre vibrazioni rimangono, anche dal sedile passeggero mi pare.

                Inoltre con il TDI si è ancora più soggetti a questi problemi. Io per non sentire alzo la radio
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  Re: Cigolio plastiche della plancia

                  si si lo sò che sono normali e infatti quelle poco rumorose le accetto tranquillamente, ma credimi che quella che ho dentro il cruscotto a temperature superiori ai 4° e inferiori ai 22° è veramente fastidiosa, oggi con questa bella giornata non si è manifestato.

                  ---------- Post added at 17:28 ---------- Previous post was at 17:26 ----------

                  Comunque anche io alzo la radio e spero sempre che quando sono sù qualche buca ci sia una canzone metal invece certe volte ci sono canzoni tranquille e allora mi sento preso in giro pure dalla radio... non sò se avete capito =))
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X