annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fumetto dal clima

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fumetto dal clima

    Ciao,
    mentre tornavo dalla ferie in croazia dopo un bel viaggio sotto il sole di 500km è entrato un fumetto dalle bocchette,e puzza di bruciato.
    Avevo spento il clima per un pò e lo ha fatto quando l'ho riacceso.
    Poi l'ho tenuto spento..dopo un'oretta ho riprovato ma uguale.

    Il giorno dopo l'ho riacceso e non ha più dato problemi,resto tranquillo o cosa può essere??

    Grazie

  • #2
    Re: Fumetto dal clima

    io non starei così tranquillo e un'occhiata in officina ce la farei dare....

    Commenta


    • #3
      Re: Fumetto dal clima

      Ti sei bruciato la ventola, il cuscinetto o bronzina dello stesso.
      280+ iva solo girante.

      Commenta


      • #4
        Re: Fumetto dal clima

        può anche essere che si sia scaricato il gas dell'impianto...a me quando è finito ha fatto cosi,poff nevoletta bianca dalle bocchette.......
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Fumetto dal clima

          Veramente, se si scarica l'impianto esce fumo? forse si era rotto un tubo ed il gas è stato aspirato dall'impianto di condizionamento.

          Commenta


          • #6
            Re: Fumetto dal clima

            spaceboy parla di puzza di bruciato quindi escluderei una semplice perdita di gas. forse più plausibile il motorino elettrico che sta bruciando...

            Commenta


            • #7
              Re: Fumetto dal clima

              Può essere che la puzza derivasse dal vano motore sicuramente caldissimo..dopo 4 ore di autostrada con 34° gradi fuori!
              Cioè mi par strano che in questa settimana sia sempre andato tutto bene.
              Spero che sia al massimo finito il gas.
              Uff

              Commenta


              • #8
                Re: Fumetto dal clima

                Sicuri che il puzzo di bruciato non sia un condizionamento psicologico subordinato alla visione del fumo ?

                Il fumo può avvenire in particolari condizioni e può semplicemente essere umidità ghiacciata. La ventola se gira bene si sente subito ad orecchio, e poi c'è il climatronic da cui si può impostare la velocità e leggere la velocità effettiva a cui gira. Potrebbe anche essere intervenuta una perdita nel radiatore (caldo), aprendo il flap di miscelazione per controbilanciare il freddo arriva anche il cattivo odore. Io per spento ho sottointeso spento l'AC, non la ventola.

                Commenta

                Sto operando...
                X