annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pulsanti "sbiancati"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Pulsanti "sbiancati"

    Bell'idea, oramai che si sono rovinati mi sa che li devi tenere così, se non si sono rovinati, provare con la pellicola che si usa sui paraurti.

    Commenta


    • #22
      Re: Pulsanti "sbiancati"

      Di che pellicola parli Mirko? Dove si trova e a che prezzo?
      sigpic
      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

      Commenta


      • #23
        Re: Pulsanti "sbiancati"

        Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio
        Continuando la discussione... esiste qualcosa per ovviare al problema? Tipo pellicole trasparenti invisibili da applicare, spray apposito?
        Dario, prova ad usare i guanti....
        Golf GT Sport TSI
        "The GT V.I.P. Club" founder
        The United Grey Club nr.03 (Member)

        Commenta


        • #24
          Re: Pulsanti "sbiancati"

          Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio
          Di che pellicola parli Mirko? Dove si trova e a che prezzo?
          Ne ho sentito parlare spesso, forse da qualche carrozziere o autoacessori dovresti trovare il tutto.
          Ovviamente, essendo per paraurti, forse se la metti sui tasti si vede che c'è qualcosa di applicato. bisogna trovarla e fare delle prove.

          Prova ad usare la funzione cerca con pellicola e paraurti.

          Commenta


          • #25
            Re: Pulsanti "sbiancati"

            io non credo che esista uno spray fatto apposta, credo che per non fare una pecionata bisogna aimè cambiare il pezzo interessato =(.........
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Pulsanti "sbiancati"

              Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio
              Dario, prova ad usare i guanti....
              Simpaticone, ma non ti nego che per un attimo c'ho pensato!

              Originariamente inviato da Mirko Visualizza il messaggio
              Ne ho sentito parlare spesso, forse da qualche carrozziere o autoacessori dovresti trovare il tutto.
              Ovviamente, essendo per paraurti, forse se la metti sui tasti si vede che c'è qualcosa di applicato. bisogna trovarla e fare delle prove.

              Prova ad usare la funzione cerca con pellicola e paraurti.
              Grazie Mirko! Cercherò in autoaccessori... qualcosa deve esistere! Anche perché è un difetto comune e non solo a VW!
              sigpic
              10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

              Commenta


              • #27
                Re: Pulsanti "sbiancati"

                la mia golf 4 dopo 11 anni non presenta nessun tasto rovinato o scolorito.
                credo che tutto possa dipendere da molti fattori messi insieme per esempio il detergente usato per pulire la plancia, unghie lunghe/corte, sudore, sporco, macchina sempre al sole, ecc ecc.
                ricordo un paio di miei amici che quando montavano un'autoradio dopo neanche un'anno avevano già i tastini più usati senza colore. A me non succedeva neanche dopo 3/4 anni.

                Commenta

                Sto operando...
                X