annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Smontare montante interno anteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Smontare montante interno anteriore

    Ciao ragazzi ho un problema come un fesso tempo fa ho inavvertitamente bruciato con la sigaretta il montante anteriore lato guidatore (non so se si chiama cosi veramente, comunque per intenderci e dove passano i fili dei coni dell'antifurto volumentrico e dove spuntano all'estremita questi ultimi). Vorrei provare a sostituirlo da solo ma vorrei sapere come devo fare. Leggendo in giro nel forum non ho trovato nulla ma da quel poco che ho capito devo togliere prima la placchetta dell'airbag?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Smontare montante interno anteriore

    Togli la placchetta dell'airbag con un cacciavite a punta piatta.
    Dietro trovi una vita torx, ovviamente da svitare.
    Questo è quanto ho fatto io per infilarci il microfono del bluetooth, però non avevo smontato tutto il montante...

    Commenta


    • #3
      Re: Smontare montante interno anteriore

      grazie intanto per la risposta!

      Qualcun altro che magari l'ha smontato tutto sa per caso dirmi se devo sta a attento a qualcos'altro?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Smontare montante interno anteriore

        Ciao a tutti...
        devo fare una domanda su come sì fà a smontare il montante anteriore destro interno della golf5...sò che c'è una targhetta con la scritta AIRBAG e l'hò tolta poi ho svitato la vita che c'è all'interno....fin quì tutto ok....il rivestimento di questo montante si sfila solo nella parte superiore vicino alla placchettina AIRBAG....fino a metà si sfila poi basta....volevo toglierla tutta per arrivare al cruscotto sotto il vetro perchè l'assemblaggio fra cruscotto e montante non sono perfetti e fin ora niente di che!solo un pò antiestetico...ma da poco sono comparsi rumorini fastidiosi proprio da quel punto e schiaccindo sul cruscotto il rumore si sente benissimo....secondo mè si e allentata una vite ma non sò come arrivare a scoprire il tutto senza rompere il rivestimento che oppone una certa resistenza...
        Avevo letto in giro un procedimento del genere mà non riesco più a trovarlo...sapete dirmi qualcosa a riguardo?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X