annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Doppio segnale acustico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Doppio segnale acustico

    CIao a tutti.
    Apro questo thread sperando che sia la sezione giusta.
    Oggi in giornata, per ben tre volte a distanza brevissima, appena ripartito da uno stop o comunque da velocità zero, ho sentito un doppio avvisatore acustico, ma senza alcuna accensione di alcun tipo di spia.
    QUalcuno sa suggerirmi che cosa sia?
    Il manuale l'ho guardato, ma non ho trovato nulla ..
    Grazie in anticipo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: doppio segnale acustico

    Macchina nuova o usata?

    Pacchetti di optional installati?

    Antifurto di serie o aftermarker?

    N.B.:il titolo della discussione và SEMPRE con la prima lettera maiuscola,
    come da regolamento,modificato.
    Ultima modifica di Bibe; 21/09/2008, 19:12. Motivo: Messaggio unito al precedente
    La mia MK7....

    Commenta


    • #3
      Re: Doppio segnale acustico

      provo a dire una cazzata! frorse eri sulle alpi e ti ha segnala la temperatura bassissima???
      sigpic
      Agro Pontino

      Commenta


      • #4
        Re: Doppio segnale acustico

        Scusami Bibe, questa regola me l'ero persa. Grazie per la modifica.
        Macchina usata, optional credo che sia la funzione leaving coming home, e poco altro.
        L'unica cosa di "strano" che avevo era aver collegato il navigatore a caricare nella presa da 12V inserita nel bagagliaio...

        Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
        provo a dire una cazzata! frorse eri sulle alpi e ti ha segnala la temperatura bassissima???
        No Matty, sulla alpi ci vivo...ma non credo proprio fosse quello visto che c'erano ca. 15°

        Ah, dovrei avere anche il controllo pressione pneumatici, ma nn mi si è accesa alcuna spia...
        Ultima modifica di Ospite; 21/09/2008, 19:18. Motivo: Messaggio unito al precedente
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Doppio segnale acustico

          Una soluzione potrebbe essere un check della rete di bordo in Vw,
          in alternativa dovresti sapere se il proprietario precedente aveva installato qualche apparato elettronico che magari per qualche motivo in quel determinato caso invia il segnale acustico.

          Una macchina posseduta,auguri...
          La mia MK7....

          Commenta


          • #6
            Re: Doppio segnale acustico

            Potrebbe anche darsi.
            D'altra parte in tutto il libro si parla di tripla segnalazione acustica nel caso di problemi gravi, nessuna in caso di problemi di 2° livello..
            e una sola quando si supera la velocità impostata..
            Di doppia, non se ne parla da nessuna parte.
            Il bello è che ormai è una settimana che ce l'ho e 800 km fatti ed è la prima volta...
            mi puzza il discorso della presa nel baule...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X