annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema con ferma-tappetini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con ferma-tappetini

    Ciao a tutti
    Ho notato che i bottoncini ke fermano i tappetini, si sono "rialzati" dalla moquette, praticamente non stanno + fermi come un tempo, ma si muovono e uno in particolare mi rialza anche un pò il tappetino..
    a qualcuno e sucessa qualcosa di simile? come potrei risolvere?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Riferimento: Problema con ferma-tappetini

    Giorgio711,innanzitutto apri la nuova discussione in area "interni"...è stata creata appositamente.Per ora ci penso io.Per il tuo problema poi,penso che ti si siano staccati dalla moquette...quindi bisogna trovare il modo di rifissarli.Io la porterei da un tappezziere per auto.

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Problema con ferma-tappetini

      Originariamente inviato da Golfidro Visualizza il messaggio
      Giorgio711,innanzitutto apri la nuova discussione in area "interni"...è stata creata appositamente.Per ora ci penso io.Per il tuo problema poi,penso che ti si siano staccati dalla moquette...quindi bisogna trovare il modo di rifissarli.Io la porterei da un tappezziere per auto.

      ciao! scusa, pensavo di avere scelto la sezione + opportuna, l'ho fatto in buona fede! grazie di avermi corretto!
      comunque non c'è un modo fai-da-te per risolvere il problema?nesuno ha avuto un problema simile?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Problema con ferma-tappetini

        Al momento non ho di questi problemi sul Golf, ma li ho sulla Passat usata dai miei! Quelli del lato passeggero si sono staccati e li ho persi all'interno dell'auto, chissà dove sono finiti, anche se non dispero, un giorno chissà l'aspirapolvere li riprenderà in qualche fessura....quelli lato guida ogni tanto si staccano proprio dalla moquette e fortunatamene rimangono attaccati al tappetino, quando succede li rimetto al loro posto dando un colpo deciso fino a sentire un click, segno quello che il pulsantino è di nuovo attaccato,,,,almeno fino a quando non si staccherà di nuovo! A questo punto non so se gli attacchi sono uguali...

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Problema con ferma-tappetini

          da me ankora non sono venuti via dalla moquete, però si sono rialzati.
          da quello ke mi dici tu, vanno a incastro sul pavimentro dell'auto giusto? quindi x farli rientrare in sede dovrei spingere verso il basso....?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Problema con ferma-tappetini

            Si si io ho fatto così sulla Passat, premere forte verso il basso fino a sentire un click, spero vada bene anche per te!!

            Commenta


            • #7
              Riferimento: Problema con ferma-tappetini

              ho provato....niente da fare..mi sa ke sono ad avvitamento.
              uno l'ho "avvitato" nella moquete e s'è fissato, l'altro invece gira a vuoto...non ho potuto farci nulla.
              premendo non sento nessun click..ci sono pure salito sopra col piede!! ma niente!
              pazienza, speriamo almeno non si stacchino del tutto..
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Problema con ferma-tappetini

                Ragazzi mi è venuto un dubbio. Mi hanno sostituito l'intera moquette per un'infiltrazione d'acqua, Il lavoro sembra ben fatto, tuttavia non ricordo piu' se i pernetti di aggancio coi tappetini (i miei si attaccano ad incastro sul tappeto), che sono solidali alla moquette, debbano essere attaccati anche al pianale sotto alla moquette. Nel mio caso non lo sono, e non so se sia normale o meno, poichè non ricordo piu' come fossero prima della sostituzione della moquette. Mi spiego meglio: se prendo il pernetto tra due dita e provo a sollevarlo, sento che non è attaccato al pianale, ma solo alla moquette. E' giusto che sia cosi'?
                Grazie a tutti!

                Commenta


                • #9
                  Re: Problema con ferma-tappetini

                  Ragazzi io sono messo in questa situation...
                  Mi sono fatto dare a macca i tappeti GTI con bordo rosso,,,e che c@zz me l'hanno data con dei tappeti farlocchi!!!
                  veniamo al dunque...
                  non riesco ad incastrarli!!! :



                  secondo me c'è qualcosa che non va...so che qualcuno li ha montati questi tappeti...dai aiutatemi! sono troppo belli per essere veri e soprattutto non riuscire a metterli! :

                  Commenta


                  • #10
                    Riferimento: Problema con ferma-tappetini

                    andre regalameli

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Problema con ferma-tappetini

                      Ma tu hai la GT sport non la GTI :
                      cmq forse penso di aver capito che devo avere gli originali neri...e cambiare le clip...ufff
                      siccome non li ho perchè me l'hanno data con dei tappeti tarocchi..e solo anteriori...penso che opterò per adattare il foro con il dremel...: sempre da modificare qualcosa! mai nulla di pronto eh??? hihihi

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Problema con ferma-tappetini

                        devi cambiare i fermatappetini.
                        quelli della foto hanno un codice diverso da quello con la "farfallina" che giri x bloccare
                        in caso stasera lo cerco e te lo do, cmq cambia nel codice una "b" con una "d" se non sbaglio.
                        :
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Problema con ferma-tappetini

                          : allora bisogna modificare da qualche parte il codice perchè l'ho preso qui sul forum!!! cmq mi confermi che si possono acquistare anche le sole clippette ferma tappeti??? che sfig@@@@@@@@@@@@@@@

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Problema con ferma-tappetini

                            si le clippette le compri a parte. se mi dici il codice dei tappetini, ti dico le clippette che servono
                            :
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #15
                              Riferimento: Problema con ferma-tappetini

                              per quello ti dicevo di regalarmeli! :evil:

                              io non ho le farfalline, ma i pirulini che entrano nei fermi dei tuoi tappeti!

                              bastava chiedere e ricevevi risposte sul fatto che ci son 2 sistemi di aggancio tappeti! :

                              e cmq ho la GT, non una banale GT sport :

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Problema con ferma-tappetini

                                Risolto con Giorgio!
                                il codice per le clippette è questo: 3C0 061 795 9B9 sono le clippette a farfalla...quindi x chi ha i tappeti con il buchetto rotondo piccino come il mio non vanno bene queste clip...



                                rimane l'incognita se sono vendute 4 alla volta o singolarmente...

                                Ah leggendo sul foglio dei tappeti ho notato che il modello che ho io è per le GTI dal 12/2006 in poi... per questo non vanno bene! :

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X