annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scricchioli da tunnel centrale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scricchioli da tunnel centrale

    Salve da qualche giorno a questa parte sento dei rumori, overro, scricchioli, non come quell della bocchetta centrale che ben conosciamo , ma di plastica che si muove, credo che vengano dalla plastica che ospita la leva del cambio. spero di essere stato chiaro ,. a qualcuno e' mai sucesso? sapete come si puo' risolvere grazie mille.

    Ne approfitto per ringraziare tutti per come ci hanno aiutato a risolvere gli scricchioli dalla bochetta centrale GRAZIE. : :

  • #2
    Salve, sono felice per tutti che non avete questo tipo di scricchiolio,ma nessuno sa proprio come si puo' smontare il pannello che contiene la leva del cambio, grazie : :

    Commenta


    • #3
      Nell'area download c'è una giuda per il montaggio del bracciolo, li spiega anche come smontare il tunnel. Per poter scaricare il file ti devi loggare anche nella home page : :

      Commenta


      • #4
        Re: Scricchioli da tunnel centrale

        Io ho un fastidiosissimo scricchiolio proveniente dal tunnel centrale.. all'altezza della tendina del porta oggetti e alla base del bracciolo...!! che potrei fare??

        Commenta


        • #5
          Re: Scricchioli da tunnel centrale

          ce l'avevo anch'io...risolto, per ora, smontando tutto il tunnel, rimontandolo, e mettendoci un pezzo di spugna tra la parte destra della serrandina portaoggetti e il tunnel (ovviamente dentro nascosto)

          li ci sono dei pezzi di plastica che hanno del gioco e con le buche scricchiolano
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Scricchioli da tunnel centrale

            CAvolo.. che fastidiosi che sono...!!!! Ho il nastro telato.. ora la rivesto tutta...!!! ok grazie.. allora guardo la guida per montare il bracciolo e poi facciocome hai detto...!!! grazie

            Commenta

            Sto operando...
            X