annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

swap climatronic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • swap climatronic

    ciao spero di nn aver sbagliato sezione...ho provato in cerca, ma nn ho trovato niente al riguardo.
    sto cercando di capire se è possibile mettere il climatronic del golf 6 sul 5 ... senza dovere ricablare ... se è plug e play ... ho guardato e i meccanismi e i vari pulsanti sono identici...anche lo spinotto è uguale .
    su youtube ho trovato un video (è da li che mi è scoppiata questa ,malata idea) ma nn danno indicazioni su come fare...
    x la mascherina fuori nn ci sono problemi...adattamento hand made
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: swap climatronic

    Fai una cosa sicura e "furba". Vai in una concessionaria vw che non cosnosci, fuori zona. Ti presenti e chiedi un preventivo sul cambio del clima. Così sai se si può fare ed eventualmente la spesa senza aver pensieri. E dopo ti fai i tuoi ragionamenti.
    Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

    Commenta


    • #3
      Re: swap climatronic

      ok lo farò intanto questo è il video [video=youtube;qud9RlGYVIE]http://www.youtube.com/watch?v=qud9RlGYVIE[/video]
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: swap climatronic

        eccoti servito questa guida è stata fatta su scirocco ma la scirocco è identica alla golf 5 ! http://scirocco.forumfree.it/?t=54140248 buon lavoro

        Commenta


        • #5
          Re: swap climatronic

          golfista grazie mille...sei stato più che d'aiuto....climatronic appena preso...ora devo ordinare solo un adattatorino del caxxo...e la mascherina frontale...(quanto potrà costare?)...grazie ancora
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: swap climatronic

            la mascherina non ho idea chiedi nella sezione codici il costo e il relativo codice per acquistarlo...ma te la cavi con poco sicuramente! al massimo te la fai fare in vetroresina o materiali simili da qualcuno bravo

            Commenta

            Sto operando...
            X