annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema valeo led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Problema valeo led

    Ma e' normale che ogni tanto si spegne la segnalazione luce difettosa? Non e' che e' dell'altro?

    Commenta


    • #42
      Re: Problema valeo led

      faceva lo stesso a me, a volte accesa la macchina in garage era tutto ok, con posizione funzionante e nessuna anomalia sul cdb, dopo 15 minuti di utilizzo (autostrada luci accese) arrivavo in ufficio e zac segnalazione sul cdb, spegnevo i fari, li riaccendevo e funzionava.....per qualche secondo o minuto.......dipendeva dalle volte.....

      quindi ti è capitato lo stesso problema mio......qualche regolatore di tensione sulla corona dei led che è partito......fai la prova del 9 alimentando il faro con ali o batteria esterna e guarda da vicino i led delle posizioni.....se hanno un leggero tremolio sai che è quello, ma sono sicuro al 99% che è il mio stesso problema.

      Commenta


      • #43
        Re: Problema valeo led

        Mi hanno fatto un'atto vandalico e devo sostituire il faro... :-( chi mi sa dire il codice?? Del VALEO LED lato passeggero...

        Commenta


        • #44
          Re: Problema valeo led

          ops..guarda caso.....

          Commenta


          • #45
            Re: Problema valeo led

            Alex.......non dico niente perchè potrei essere molto offensivo.....almeno taci e tienila per te va....io spero che qualcuno legga guarda....oltretutto si prende per il qlo anche....

            Ragazzi, pane e volpe al mattino!!!

            Commenta


            • #46
              Re: Problema valeo led

              E poi vi lamentate che le assicurazioni aumentano o mettono le franchigie
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

              Commenta


              • #47
                Re: Problema valeo led

                Si esatto....ALMENO, dico ALMENO stati zitti *****! pensate che vi creda qualcuno??? lo scrivo a te Alex, ma anche un'altro paio di furboni su vwitalia si credono dei fenomeni....non vi auguro nulla ci mancherebbe...ma spero che qualcuno prima o poi ci rimanesse dentro fino al collo! e si sa che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi....e prima o poi....

                Commenta


                • #48
                  Re: Problema valeo led

                  Ahimé devo scrivere su questo topic, perché è da un paio di settimane se non di più che mi appare la fatidica "icona" sul cruscotto di problema di lampadine e il relativo messaggio sul CDB di lampada difettosa nei fari posteriori.
                  Ogni tanto il destro, ogni tanto il sinistro e oggi entrambi. Poi scompare.
                  Oggi ero in autostrada ed era giorno, quindi pazienza. Se succede di notte diventa un problema!!! E tra l'altro stasera funzionavano entrambi senza allarmi.
                  Chiedo a lamerz & company che hanno avuto problemi di questo tipo, se anche loro, prima che abbiano dovuto fare lavori di riparazione, avessero avuto segnali di avvertimento come succede attualmente a me.
                  Help! Mi serve il vostro parere per prevenire la disattivazione totale di notte...
                  sigpic
                  10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Problema valeo led

                    Hai alzato la luminosità del faro tramite vag?

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Problema valeo led

                      aiaiaiaiai è il primo segnale di avvertimento, ti stanno partendo le posizioni!
                      se hai alzato la luminosità riabbassala subito! che forse sei ancora in tempo e li salvi,ma purtroppo ho i miei dubbi.......

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Problema valeo led

                        Allora, c'è da dire che se uno ha alzato la luminosità delle posizioni, lo deve aver fatto con cognizione...i valori che imposto io sono sempre standard o appena più della norma, quindi se uno ha cognizione pari a zero e le mette a canna, è normale che si brucino vedi Lamerz

                        Secondo me......i fari che avete voi sono stati presi nel posto sbagliato....e se sono stati presi nel posto giusto, hanno garanzia e comunque sono fallati...

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Problema valeo led

                          Non posseggo il VAG e non ho chiesto a nessuno di alzarmi la luminosità.
                          Seconda cosa, penso che il "vecchio" proprietario, alias Francufla, li abbia presi con cognizione di causa nel posto giusto.
                          L'anno scorso mi avevano dato problemi in inverno. Quest'anno in estate. Boh!
                          sigpic
                          10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Problema valeo led

                            Andre i miei erano valeo tutti marchiati sui circuiti, presi da un crucco con millemila feed positivi , mentre i circuiti dei tuoi passat non hanno marchio valeo.......
                            certo potevano anchen essere fallati, ma la vedo dura, sopratutto dopo 4 anni, dimostrarlo......

                            Dario, quindi ci stai dicendo che i tuoi fari sono come tutte le plus in giro (e le passat), cioè tutto acceso con le posizioni (ghiera esterna e palla centrale) e quando freni si accende "di più" la palla centrale?

                            Se così fosse (quindi nessuna modifica) sarebbe un bel guaio.......e potrebbe starci la teoria di Andrea

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Problema valeo led

                              Lamerz, quei fari passat li ho presi dal carrozziere che li buttava

                              Al di là dei millemila feedback, non c'è nulla! anch'io ho preso i fari R32 dal famigerato markus di mierda, che gli venga un bognone nel qlo grosso come il duomo di Milano, ed i fari avevano tutti i marchi VW bruciati...ed oscurati........insomma...per ora siete in 3.

                              x Dario: Francufla aveva fatto la codifica, non mi ricordo quando...comunque l'aveva fatta alla fine, mi ricordo che l'avevo offeso di brutto perchè non aveva ancora fatto la modifica

                              Però boh, dire che sono fallati forse è esagerato...una piccola percentuale c'è per ogni cosa....non saprei.......sukate, io ho gli R32 farlocchi

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Problema valeo led

                                che vuol dire marchi "VW bruciati...ed oscurati"???

                                i miei hanno tutti i marchi in regola invece, con tanto di date di produzione ecc ecc......

                                e poi dici "Francufla aveva fatto la codifica" ecco appunto, bisogna vedere come l'ha fatta......se l'aveva come i miei esageratamente luminosi oppure no.....se così fosse spiegato l'arcano mistero di Dario che si trova con i fari sbruciacchiati per utilizzo troppo intensivo.......

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Problema valeo led

                                  Ciao,a me invece i fari a led anteriori,sembrano diversi l'uno dall'altro.
                                  Premetto ho i fari allo xeno,con fari diurno a led,ma già dal primo giorno che l'ho ritirata,
                                  ho segnalato in conc,che il faro di destra è meno bianco del sinistro.
                                  La conc,à segnalato il problema in sede,aspetto ancora adesso da 1 mese,
                                  tu sai dirmi di altri episodi? Grazie mille.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Problema valeo led

                                    Mister sei OT. Si parla di fanali posteriori a led della Valeo.
                                    Per voi due: AndreGTI & Lamerz. Se Francufla ha fatto la modifica via Vag della luminosità, presumo che sia rimasto settato nella sua vecchia centralina del GTI. No? Oppure i Valeo hanno una propria centralina? Se così fosse, come posso salvarli? Avete la procedura del recovery?
                                    La corona dei fanali è accesa, il centro è spento e s'illumina solo se schiaccio il pedale del freno...

                                    Aiutatemi a non doverli cambiare prima della loro fine.
                                    sigpic
                                    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Problema valeo led

                                      la modifica è sulla macchina, ma da quello che mi dici ce l'hai anche tu!
                                      devi abbassare la luminosità della corona esterna tramite vag, per il canale lascio la parola a andrea/linuzzo/piedepesante .....

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Problema valeo led

                                        La codifica a francufla l'avevo fatta il giorno prima che li vendesse...pensa te infatti ha girato con i fari normali tutti scombussolati...andava in giro frenato praticamente

                                        A darecofuel mi pare l'avessi fatta io la codifica al raduno di soave...e l'illuminazione è normale...solitamente la faccio così...tranne qualche caso, ma chi si ricorda??? boooooh

                                        Comunque io al posto del logo pressofuso VW ho come una bruciatura di sigaretta in corrispondenza del logo.......e poi ce l'ho stampato...boooh....idem il codice...

                                        Al di la di questo, io queste cose d'ora in avanti le compro in CONCE!!! mai più ebay...fari fanali navigatori...naa non voglio roba rubata o roba che costa meno...perchè ci sarà sempre un perchè

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Problema valeo led

                                          Mistero...
                                          Non ricordo mi aveste chiesto di avere più luminosità... e io di certo non ne sapevo nulla che esistesse.
                                          Farò controllare una di queste domeniche che mi vedo con un vagghista.
                                          sigpic
                                          10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X