annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Batteria : staccandola si disattivano i codici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Batteria : staccandola si disattivano i codici

    Puoi benissimo staccare il connettore dalla radio senza staccare la batteria.
    L'unica accortezza è di non staccare il connettore della spia air-bag disattivato, in quanto avresti poi la spia anomalia air-bag accesa.
    Luca - "Audi A3 8Y 30 TDI"
    sigpic

    Commenta


    • #42
      Riferimento: Batteria : staccandola si disattivano i codici

      no stefano non è assolutamente normale che staccando la batteria poi la macchina non si rimetta in moto......

      cmq su tutte le macchine (a memoria mia almeno una decina) che piede ha "cruisizzato" in aftermarket la batteria è stata staccata almeno per 15-20 minuti......ovviamente tutte son ripartite subito.....

      e a dirla tutta io staccando la batteria ho risolto un problema sulle centraline antifurto (non funzionavano i sensori volumetrici e l'antissolevamento, cosa che non erano riusciti a risolvere in vw.....).....

      Commenta


      • #43
        Re: Batteria : staccandola si disattivano i codici

        sono andato dal conce e per adesso ha messo un congegno che sta 8 ore e controlla tutti i valori e ripristina gli errori.
        mi ha detto che se anche dopo questa operazione nn dovesse partire bisognera cambiare la centralina del quadro strumenti(o una cosa del genere domani mi fara sapere)

        Commenta


        • #44
          Re: Batteria : staccandola si disattivano i codici

          Ti ha messo uno strumento di diagnosi in registrazione...

          Commenta


          • #45
            Re: Batteria : staccandola si disattivano i codici

            si penso!mi ha detto che il processo dura 8 ore.speriamo che domani nn mi fa la sorpresa...

            Commenta


            • #46
              Re: Batteria : staccandola si disattivano i codici

              quanti anni vi e' durata la batteria della golf?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #47
                Re: Batteria : staccandola si disattivano i codici

                Uppo questa discussione per chiedere.. con il cavo VAG si possono resettare gli errori? Io la spia dell'airbag accesa dopo aver avuto un problema di batteria scarica....

                altrimenti in concessionaria si prendono molti soldi per resettare una spia?

                thanks
                sigpic

                Commenta

                Sto operando...
                X