annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori: battiti motoposizionatori climatronic [RISOLTO]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il problema è che fra 10 giorni mi scade la garanzia...non vorrei che non mi fanno niente in garanzia e poi devo pagare! Cmq il ticchettio non va via col ricircolo...ho provato ieri sera e a messina c'erano 25 gradi! Se non è un problema grave e se non c'è una soluzione definitiva potrei anche tenerlo?????
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Il problema non e' gravissimo, dipende dalla sensibilità di ognuno.
      A me dava fastidio avere quel rumore, devo dire pero' che da quel che ho letto sul forum tutti coloro che lamentavano il ticchettio se azionavano il ricircolo il rumore spariva.
      Non vorrei che tu avessi qualche altro tipo di problema.
      Ad esempio il rumore che lamenti tu cambia di intensita' al variare dei giri del motore o resta costante??
      Qualcuno ha qualche idea in proposito???
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • credo che sia lo stesso problema di tutti...è il solito ticchettio..ormai è da quaqsi 2 anni che lo sento (non sempre però)! Certo quei giorni in cui dura tanto diventa insopportabile!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Scusate ma prima di aprire un'altro topic vorrei essere sicuro.
          Sono circa due mesi che noto che quando tiro fuori la macchina fredda e per i primi chilometri sento un ticchettio ,che non si sente dall'esterno, che ripete il rumore del motore tra il minimo e i 1100 giri proveniente dal centro plancia dietro stereo e climatronic.
          Quando la macchina si scalda scompare.
          Potrebbero essere i motoposizionatori o devo far fare in concessionaria una ricerca da un cane pastore, lascxiandogliela circa 7/8 giorni

          : :
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Bhè se sono tic-tic tic che vengono più che altro da sotto il portaoggetti passeggero sono sicuramente i motoposizionatori..tendenzialmente si sente di più a freddo, ma non spariscono sopra i 1100 giri! ci sono sempre è comunque ad ogni aumento della temperatura...
            prova a premere "eco" e poi mettere "auto" oppure premi "riciclo" e poi "auto" e poggia bene l'orecchio sotto al portaoggetti e senti se cambia qualcosa... :
            sigpic

            Commenta


            • A me hanno cambiato stamattina la centralina ma dei dasti ON/OFF e DUAL nessuna traccia. Non ho controllato se il rumore c'e ancora o no. Vi farò sapere.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • se hanno cambiato la centralina avrebbero dovuto cambiare anche i comandi. a meno che non hanno montato solo una centralina vecchio modello ma nuova...o magari ti hanno cambiato solo i motoposizionatori.

                Commenta


                • Originariamente inviato da darioGOLF
                  A me hanno cambiato stamattina la centralina ma dei dasti ON/OFF e DUAL nessuna traccia. Non ho controllato se il rumore c'e ancora o no. Vi farò sapere.
                  Guarda che la centralina incriminata è proprio quella e comprende anche i comandi
                  sigpic

                  Commenta


                  • a meno che come primo intervento hanno tentato una riprogrammazione.....

                    hai visto la fattura della sostituzione o ti e 'stato detto a voce?

                    Commenta


                    • Anche a me hanno cambiato la cenralina ma non i tasti... questo l'anno scorso ancora però...!
                      sigpic

                      Commenta


                      • Come ho già detto tempo fa, a me hanno riprogrammato la centralina circa un anno e mezzo fa (se non ricordo male) cambiandomi dei valori nel software (non chiedetemi quali)... Rumore motoposizionatori sparito ed il clima funziona sempre alla grande!!!!

                        ciao a tutti : : :
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da bertuz
                          Come ho già detto tempo fa, a me hanno riprogrammato la centralina circa un anno e mezzo fa (se non ricordo male) cambiandomi dei valori nel software (non chiedetemi quali)... Rumore motoposizionatori sparito ed il clima funziona sempre alla grande!!!!

                          ciao a tutti : : :
                          Ti hanno rilasciato un documento ufficiale (fattura in garanzia) in cui scrivono "riprogrammazione centralina clima"????


                          Io so che tale centra non è di tipo riprogrammabile....è per questo che le sostiutiscono. Secondo me ti hanno solo ingrassato il motoposizionatore....
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Sono certo che sia stata cambiata perchè a me il tasto del ricircolo si era rovinato ed adesso non si sente il ticchettio. Staremo a vedere.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Non mi hanno rilasciato nulla...l'intervento effettuato mi è stato spiegato a voce dal capo officina!!!

                              Bye
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da darioGOLF
                                Sono certo che sia stata cambiata perchè a me il tasto del ricircolo si era rovinato ed adesso non si sente il ticchettio. Staremo a vedere.
                                Non lo metto in dubbio. E' alla riprogrammazione che non credo....
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Onestamente neanche io ci credo, comunque la cosa che mi da ancora più fastidio è che ad alcuni hanno cambiato la vecchia con quella nuova con i due tasti diversi!! :
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Wilkie
                                    Anche a me hanno cambiato la cenralina ma non i tasti... questo l'anno scorso ancora però...!
                                    Non è possibile. Le centraline sonoo in blocco unico con i tasti e non sono scindibili.
                                    Penso che non ti han cambiato proprio nulla....... :
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • oddio...mi fai venire il dubbio..ma l'hanno scorso quando sono andato gli ho chiesto esplicitamente e mi hanno detto che hanno dovuto smontare il cruscotto centrale per cambiare la centralina... e comunque i risuktati io li ho sentiti, quindi devono pur aver fatto qualcosa...! :
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • vabbe mase ora ti funziona tutto bene..meglio cosi

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Wilkie
                                          oddio...mi fai venire il dubbio..ma l'hanno scorso quando sono andato gli ho chiesto esplicitamente e mi hanno detto che hanno dovuto smontare il cruscotto centrale per cambiare la centralina... e comunque i risuktati io li ho sentiti, quindi devono pur aver fatto qualcosa...! :
                                          Ti ripeto che i comandi non si cambiano da soli perchè sono in blocco unico con la centralina del clima.
                                          Ti avranno ingrassato per bene o sostituito i motoposizionatori se dici che i comani sono gli stessi di quelli che avevi
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X