annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cattivo odore riscaldamento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cattivo odore riscaldamento

    Ciao,vorrei un vostro consiglio sul problema che in questi giorni ho riscontrato:

    con l'aria calda,inserendo il ricircolo,dalle bocchette esce un odore strano,non è proprio puzza,ma di sicuro non è lo stesso odore di pulito che esce quando il ricircolo non è inserito....

    stavo pensando di ispezionare i filtri,di serie cosa monta la golf?

    dite che cambiando filtro vado a risolvere il problema?
    grazie ciao

    p.s. per caso non esiste un filtro antiodore,sempre se è questa la causa....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Riferimento: Cattivo odore riscaldamento

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Cattivo odore riscaldamento

      il link postato si riferisce all'aria condizionata e al fatto che se si usa poco si crea odone nei condotti.

      io invece ho problemi con l'aria calda e solo con il ricircolo inserito...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Cattivo odore riscaldamento

        Anche io ho un problema simile.
        Quando attivo il ricircolo si sente un odore tipo da plastica o gomma surriscaldata, solo che la mia Golf ha 11 mesi e non credo possa essere già intasato o sporco qualcosa, ma appena comprata non lo faceva.

        Inoltre ho notato un'altra cosa che prima non faceva: quando si viaggia dietro a un camion o una carretta che puzza di scarico, se non attivo il ricircolo mi entra tutto come avessi lo scarico di quella che precede dentro all'abitacolo. Voi direte normale, ma i primi mesi non lo faceva, ed avevo apprezzato tale isolamento dall'esterno moltissimo visto che odio avere odori di scarico all'interno.
        Secondo voi puo' essere solo un discorso di filtri nuovi?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Riferimento: Cattivo odore riscaldamento

          Originariamente inviato da ale sportline Visualizza il messaggio
          il link postato si riferisce all'aria condizionata e al fatto che se si usa poco si crea odone nei condotti.

          io invece ho problemi con l'aria calda e solo con il ricircolo inserito...
          stessa identica cosa!
          fai fare una sanificazione dell'impianto..
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Cattivo odore riscaldamento

            Originariamente inviato da bbeaviss Visualizza il messaggio
            Inoltre ho notato un'altra cosa che prima non faceva: quando si viaggia dietro a un camion o una carretta che puzza di scarico, se non attivo il ricircolo mi entra tutto come avessi lo scarico di quella che precede dentro all'abitacolo. Voi direte normale, ma i primi mesi non lo faceva, ed avevo apprezzato tale isolamento dall'esterno moltissimo visto che odio avere odori di scarico all'interno.
            Secondo voi puo' essere solo un discorso di filtri nuovi?
            E' normale! tranquillo! A me lo fa e lo ha sempre fatto! i filtri nuovi non c'entrano,io anche dopo aver fatto i tagliandi e aver sostituito i filtri sento la puzza comunque!
            :

            Commenta


            • #7
              Re: Cattivo odore riscaldamento

              Non sono convinto ! Qualcuno ha esperienze particolari al riguardo ?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Cattivo odore riscaldamento

                altre esperienze? beh,lo fa pure quella di mio padre..

                Ma aspettiamo altri dai!

                Commenta


                • #9
                  Re: Cattivo odore riscaldamento

                  Prova a far fare una verifica all'interno...uno mio amico sulla bmw insospettito dall'odore ha fatto un controllo ed ha trovato un topo morto nell'impianto...non ti dico..
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cattivo odore riscaldamento

                    Originariamente inviato da redtdi Visualizza il messaggio
                    E' normale! tranquillo! A me lo fa e lo ha sempre fatto! i filtri nuovi non c'entrano,io anche dopo aver fatto i tagliandi e aver sostituito i filtri sento la puzza comunque!
                    :
                    Anch'io ogni tanto ricevo delle "ventate" di cattivo odore nell'abitacolo (tipo odore di scarico misto a combustione) quando il riscaldamento è acceso e sono costretto ad aprire il finestrino o ad attivare il ricircolo.
                    A te è rimasto ancora il cattivo odore o poi è sparito?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X