annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Apertura strana golf 5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Apertura strana golf 5

    ho una 5 da poco ma ho un problemino alle serrature:
    quando apro la macchina col telecomando, si apre solo la portiera di chi guida, devo per forza mettere la chiave nell'accensione per far aprire le altre, neanche il bagagliaio si apre subito col telecomando. come faccio? (a proposito quanto costa fare una chiave nuova in vw?)
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Apertura strana golf 5

    Ciao. La mia G5 si apriva così: con il primo click si apriva solo la portiera del guidatore. Con un secondo click si aprivano tutte le altre. Con il tasto dedicato si apriva anche solo il baule. Dipende da come è stato programmato...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Apertura strana golf 5

      Con il VAG dovresti risolvere andando a spuntare le opzioni.
      A meno che tu non abbia il computer di bordo con lo schermo grande, che allora puoi fare direttamente da lì.
      Probabilmente ti si è sprogrammata al centralina dedicata.
      "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

      Commenta


      • #4
        Re: Apertura strana golf 5

        Originariamente inviato da Emmeffebo Visualizza il messaggio
        Ciao. La mia G5 si apriva così: con il primo click si apriva solo la portiera del guidatore. Con un secondo click si aprivano tutte le altre. Con il tasto dedicato si apriva anche solo il baule. Dipende da come è stato programmato...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Anche la polo di quell'anno si apriva così.
        Ospite sei sicuro che sia un difetto?! Hai provato a schiacciare due volte il pulsante?

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Apertura strana golf 5

          Grazie, proverò premendo due volte
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Apertura strana golf 5

            Ospite: Vado a memoria, rifare la chiave completa costa poco più di 200 euro. ma non credo che ti serva: quoto chi ti ha detto che il tuo problema si risolve tramite codifica VAG oppure da settaggio dal MFA plus ( nel caso in cui la tua Golf ne sia dotata). Prima però prova a premere 2 volte il pulsante di apertura.
            Ultima modifica di rox; 30/04/2015, 07:04.

            Commenta


            • #7
              Re: Apertura strana golf 5

              è andata bene premendo due volte! però devo fare una chiave di scorta visto che ne ho solo una, 200 euro mi sembra un furto bello e buono :/
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Apertura strana golf 5

                Credo sui 50 euro il telecomando con chiave integrata , poi devi codificarla, speriamo siano meno di 200 totali , altrimenti davvero e' una ladrata
                GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                Commenta


                • #9
                  Re: Apertura strana golf 5

                  è un problema di codifica della centralina..... In pratica dovresti avere attivo il bit single door opening..... O qualcosa del genere! Lo disattivi e torna tutto regolare! Dovrebbe aprirsi una sola porta aprendo dal cilindretto, non con il telecomando!
                  Alessandro
                  La mia Golf
                  La mia A

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Apertura strana golf 5

                    Per 200 euro mi riferivo alla chiave completa: listello, transponder, centralina e codifica. Io l'ho fatta nuova un paio di anni fa avendo smarrito la mia. Dovrai riconsegnare al Service VW per una mezz'ora anche la chiave che già possiedi (oltre al numero a 4cifre che hai in dotazione, numero corrispondente alla serratura meccanica), che verrà ricodificata assieme alla nuova. tutto questo renderà inutilizzabile l'eventuale chiave smarrita.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Apertura strana golf 5

                      sìsì, avevo capito che i 200 sono per una cosa "tutto incluso", ma sarebbe comunque un duro colpo alle mie finanze. comunque grazie del chiarimento, ma se uno avesse solo una chiave senza codici ne niente, le concessionarie riuscirebbero comunque a produrre una chiave?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Apertura strana golf 5

                        Penso proprio di si e lo fanno dal numero di telaio. Comunque io ho smarrito una delle chiavi della Smart e il costo è stato di oltre 200 euro
                        sigpic qui una breve descrizione

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Apertura strana golf 5

                          Si si può anche senza codice ma la procedura è più complessa. Questo ovviamente a tutela stessa del proprietario.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X