annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema elettronica porta posteriore sinistra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da Vulatti Visualizza il messaggio
    Ciao, problema sulla mia golf plus (del 2011).
    praticamente non mi funziona nulla alla porta posteriore sinistra,
    - la chiusura non funziona ne da telecomando ne da pulsante ne da chiave
    - il finestrino non funziona se azionato dal pulsante del guidatore
    - la luce abitacolo se apro lo sportello non si aziona
    - il comfort finestrini da telecomando non va più in funzione
    - se chiudo la macchina e stacco la chiave il finestrino continua a funzionare dal suo pulsante diretto
    ho controllato i fusibili ed è tutto ok, ho controllato i cavi nella piegatura sportellò ed è tutto ok, ora non so dove sbattere la testa, help me!

    AGGIORNAMENTO

    problema risolto e la soluzione è nello sportello anteriore sinistra. Togli i pannelli, troverai un filo bianco/blu (almeno questo era il mio) che si è tranciato. Purtroppo io ho dovuto aggiustare anche altri fili che stavano facendo la stessa fine e questo è dovuto al fatto che quella portiera è di sua natura quella che fa di più apri e chiudi.
    Ciao, scusami se ti disturbo, ma sto avendo lo stesso identico problema, dopo aver portato l'auto a far verniciare (il carrozziere ha smontato i pannelli anteriori per rimuovere gli specchietti) e sto impazzendo da un paio di giorni per capire come mai dopo qualche giorno non funzionasse la chiusura e il finestrino. A questo punto la mia domanda è, i cavi rotti in questione si trovano dietro al pannello porta? oppure nella giuntura dove si trova quel passacavi in gomma? Grazie della risposta

    Commenta


    • #22
      Ciao, i cavi passano tutti nel passacavo in gomma nella giuntura ma per fare un buon lavoro devi comunque togliere il pannello porta in modo da sganciare tutto ed avere una buona possibilità di manovra

      Commenta


      • #23
        Originariamente inviato da Vulatti Visualizza il messaggio
        Ciao, i cavi passano tutti nel passacavo in gomma nella giuntura ma per fare un buon lavoro devi comunque togliere il pannello porta in modo da sganciare tutto ed avere una buona possibilità di manovra
        Ok per rendere l'idea, sarebbe questo il punto da controllare , perdonami ma chiedo per essere sicuro

        Commenta

        Sto operando...
        X